venerdì 5 febbraio 2010

Droga, ancora tabù a Joppolo?

il caso Morgan non passa inosservato.
«Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. La uso come antidepressivo. Gli psichiatri mi hanno sempre prescritto medicine potenti, che mi facevano star male. Avercene invece di antidepressivi come la cocaina. Fa bene». ....

un mio contributo sul sito.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

purtroppo il problema droga a joppolo è più serio di quanto si pensi, perchè interessa un'ampia fascia di età: dai giovanissimi di appena 16-17 anni(e forse anche più piccoli) ai più "maturi" 30enni!!
qualcuno di voi penserà che sia solo una minoranza di questi a fare uso di sostanze stupefacenti, ma la proporzione è circa 2/3, soprattutto tra i più giovani... per questo motivo invito i genitori ad essere più vigili, a non stare tranquilli solo perchè a joppolo siamo 4 gatti, ma purtroppo anche qui abbiamo un problema droga.
Anzi colgo l'occasione per esortare l'amministrazione comunale ad organizzare convegni trattanti l'argomento coinvolgendo il Dott. Andriani del SerT Agrigento, che sarà ben felice di collaborare, affinchè si mettano in guardia figli e genitori dei danni incommensurabili che queste sostanze provocano sul nostro organismo.
Grazie

Anonimo ha detto...

Ottima idea! Vicè proponila all'amministrazione da fare al più presto. Che si rendano almeno utili per un problema sociale.

enzo carrubba ha detto...

grazie per il Consiglio suggerito! in settimana lo rappresenterò al Comune!

Anonimo ha detto...

enzu, l'hai proposto in comune il suggerimento scritto nel primo commento?

Anonimo ha detto...

tanto non rientra tra i loro obbiettivi. pensano ad altro (o forse non pensano a niente).