mercoledì 17 febbraio 2010

Peter Pan - news

sempre instancabili! i nostri ragazzi della Peter Pan
continuano a disputare i loro incontri di calcio.
Oggi giovedì 18 febbraio
alle ore 15:30 per il campionato calcio 1 7 under 12 la Peter Pan affronterà in casa Oratorio Santa Rosa.

Mentre Venerdì prossimo sempre alle ore 15:30 per il campionato calcio 1 7 under 12 la Peter Pan affronterà in casa l'oratorio Frassati

3 commenti:

Anonimo ha detto...

oggi protesta degli agricoltori davanti il municipio

Anonimo ha detto...

Ho saputo che nel Consiglio Pastorale di venerdì scorso Enzo ha avuto la mascarazza torbita di chiedere alla Parrocchia un contributo per L'Associazione Peter Pan. Scusatemi, ma le circa 25 mamme pagano ogni mese €. 25,00per ciascun bambino. A parte che non ricevono nessuna ricevuta e quindi presumo che nel bilancio dell'Associazione queste entrate non vengono registrate, ma dico io con tante necessità che la Parrocchia deve affrontare, deve pensare di dare contributi per arricchire le tasche di qualche privato? Certo è encomiabile il lavoro fatto da Giacomino, ma penso che è ben remunerato visto i contributi delle mamme, dei tanti sponsor che generosamente sborsano e penso anche del Comune. E poi Scusatemi, la Parrocchia, mi risulta, spesso riceve contributi dal Comune e poi dà contributi all'Associazione, non mi sembra ne onesto ne corretto. Diamo contributi a chi ne ha bisogno. Se mi sbaglio, perdonatemi. Non credo che sia cristiano sia chiedere il contributo, che concederlo.

Anonimo ha detto...

quindi per il fatto che il comune da contributi alla parrocchia si può permettere di dettare legge sulle scelte che può fare la parrocchia e i parrocchiani?