lunedì 1 febbraio 2010

il Sindaco scrive alla minoranza...

Oggi, quale capogruppo dei consiglieri di minoranza ho ricevuto una raccomandata AR da parte del Sindaco.

Nel riceverla sono rimasto molto meravigliato sia per il mezzo di trasmissione, una raccomandata AR, sia per il suo contenuto.

La lettera infatti è la risposta a una missiva che i consiglieri di minoranza hanno inviato al Segretario Comunale e per opportuna conoscenza al Prefetto e all'Assessore Regionale delegata agli Enti Locali dott.ssa Chinnici.
Missiva che al Sindaco ovviamente non abbiamo "volutamente" inviato visto la natura dei suoi contenuti.

Della missiva inviata al Segretario in data 23 dicembre 2009 ne potete prendere visione nel sito.
della lettera che il Sindaco ha inviato al gruppo di minoranza, al prefetto, all'assessore regionale, ecc. ... a giorni, dopo confronto democratico con il gruppo di opposizione vi darò maggiore delucidazioni sui contenuti e anche alcune anticipazioni su nostre prossime iniziative in merito.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Vicè ma che fine anno fatto tutti? non si vede più nessuno.

Anonimo ha detto...

Non ti preoccupare, aspettano l'estate. Devi avere pazienza per altri quattro mesi e poi riappariranno.

Anonimo ha detto...

credo che intendi a preparare qualche sorpresa. forse attendono buone rispostee e magari giungerà un nuovo assessore... chi andrà via?

Anonimo ha detto...

5 anni un passanu mai

Anonimo ha detto...

A proposito l'assessore giglione è ancora in giunta? Non si è vista più dalla serata dell'olio. Gli anni che non passano sono deletreri per un paese se non si costruisce nulla come sta avvenendo da sette anni.

Anonimo ha detto...

leggo che un pezzo della maggioranza è andato via.

Anonimo ha detto...

quale pezzo? dove è andato?

Anonimo ha detto...

MA VERU PICCIO' CHE FINE HA FATTO L'ASSESSORA DELL'OLIO??? HA FALLITO TUTTO,NON GLIE NE VA UNA BUONA,QUESTA VOLTA PERò GLIELA' FATA FALLIRE IL SINDACO E LA MAGGIORANZA..SI SONO ECLISSATI TUTTI- MA GLI ALTRI ASSESSORI DOVE SONO ?????? GIUNTA INESISTENTE..LONTANA MIGLIA DALLE GENTA ANCHE DI QUALII CHE LI HANNO VOTATO.-POVERO JOPPOLO NELLE MANI DI NESSUNO!!!!!!

Anonimo ha detto...

Lavorano, lavorano, nascosti. Vedrete che risultati con l'estate joppolese 2010. peccato che mancano ancora dei mesi. l'unico obbiettivo è proprio l'estate con il frastuno. Tutto il resto non esiste. neanche l'ordinario come pulire le strade o cambiare qualche lampadina.