L'Altra Agrigento

Il nono numero del mensile “L’Altra Agrigento” è in edicola.
Questo mese riflettori puntati sui politici, amministratori e non solo che hanno contributo al “saccheggio urbanistico” di Agrigento;
ancora sulla società “Girgenti Acque” con le sentenze che confermano la illegittimità delle bollette calcolate a forfait.

Spazio dedicato ai licenziamenti operati dal call center della società 4U servizi che ha deciso di mettere fuori porta oltre 100 dipendenti con l’intervento dei lavoratori e la risposta del presidente della società; poi la cronaca con il crollo di Favara, la legge sul parco archeologico e paesaggistico della Valle dei templi;

Miniere e tumori in provincia: nei primi anni ‘80 approdò a Porto Empedocle una nave carica di rifiuti radioattivi che poi vennero seppelliti nelle centinaia di miniere sparse nelle province di Agrigento e Caltanissetta; la politica con la grave crisi dell’agricoltura, l’arancia di Ribera e le soluzioni dell’on. Peppe Ruvolo; una intervista a Calogero Mannino, altre denunce per il Rigassificatore con la battaglia del Comitato per il NO, l’elenco dei cimiteri europei dove sono sepolti i soldati “dispersi” agrigentini…e tanto altro.

Al costo di 1 euro “L’Altra Agrigento” vi tiene informati senza nessun condizionamento. In tutte le edicole della provincia.
Posta un commento