singolare iniziativa dell'assessore alla pubblica istruzione di Joppolo e dalla direzione scolastica della scuola media statale Vincenzo Reale.
parte la prima edizione del PREMIO MIGLIOR STUDENTE.
non conosco i criteri per la scelta del miglior studente, ma immagino che siano quelli della migliore media.
dico immagino perchè non ho visto nessun atto di indirizzo politico della giunta municipale nè tanto meno un atto di gestione dei funzionalri delegati del Comune di Joppolo.
non mi resta che augurare in bocca al lupo a tutti i partecipanti della scuola media e che vincano i migliori veramente.
auguriamoci pure che il premio sia proprio un buon premio. ciao ciao....
9 commenti:
Angela sei sempre la migliore....molto bella questa iniziativa!!!!!!!!!!!!!!spero tanto ke il sindaco ti premi x tutto il tuo lavoro e nn ti mandi a casa....come fra un pò farà....
Se non sbaglio la minoranza non la voleva. Credo che il primo manifesto fosse contro di Lei. Comunque, sono daccordo: ha fatto bene il Sindaco a sceglierLa. Bella sia di dentro che di fuori. Complimenti a tutti e due.
non è la minoranza che sceglie gli assessori. mi pare che allora si sia stranizzata per il cambio di assessore, all'ultimo momento, tra Gallo e Argento senza esprimere alcuna preferenza tra i due.
Oggi non mi pare che siano emersi molti atti concreti. La bellezza (innegabile) dentro e fuori non è di per se prova di efficienza.
Sono un genitore che lavora ed ho il problema di lasciare i miei bambini piccoli. Vorrei chiedere alla Gentile Assessore di farsi promotrice di qualche iniziativa che possa venire incontro sia a me che a tutti gli altri genitori che lavorano. Grazie
OTTIMA INIZIATIVA, BRAVA
Questa e' una bella iniziativa , per cui ne va dato atto all'assessore alla pubblica istruzione che vuole investire sul sapere e sui giovani
bella iniziativa...si...ma è stata copiata dal comune di raffadali,avete capito??comunque sa copiare bene.
chi il comune di raffadali?
NOOOOOO.. IL COMUNE DI IOPPOLO!!!!
Posta un commento