INTERROGAZIONI al Sindaco! risposte non date

tra le risposte che ci sono pervenute a seguito di nostre interrogazioni al Sindaco abbiamo prestato particolare attenzione a quella che ci è stata data a proposito della richiesta di Collocazione di GIOCHI per bambini nella piazza antistante alla struttura del Capannone.

la risposta che il Sindaco ci ha dato recita così "tale proposta è stata discussa in un precedente consiglio comunale e non è stata approvata".

Ora non per essere il solito polemico, ma quando mai in Consiglio Comunale è stato portato in discussione questa proposta! ma quando mai il Consiglio Comunale ha valutato una proposta simile??? quando mai!!!

gentile Sindaco e gentili funzionari delegati a fare gli interessi della gente. fino a quando certe cose le dite, va bene, ma quando cominciate a scriverle, ci fate un pò pensare!

certo io e i miei colleghi siamo in opposizione, ma non credo proprio che il presidente SCIFO e i consiglieri di maggioranza avrebbero mai bocciato una proposta simile. Questo non è successo sia perchè tale proposta non è mai andata in consiglio comunale sia perchè non l'avrebbero comunque fatto.

Qualunche cosa è vantaggio e nell'interesse dei Bambini non è mai stato motivo di scontro politico nè tanto meno negato da nessuno!!!


E poi, quando mai chiedete il permesso al Consiglio Comunale per fare quello che fate.
Nessuno per esempio ha chiesto al Consiglio Comunale se era opportuno mettere i numerosi "passamano" o le numerose "caditoie" per tutto il paese!
Posta un commento