martedì 23 giugno 2009

Consiglio Comunale - Convocazione

convocato per il 30 giugno in prima e per il 1 luglio il consiglio comunale.

finalmente verrà discusso il bilancio del comune. lo strumento finanziario che prevede tutte le entrate e tutte le uscite. un bilancio previsionale sicuramente molto povero, ma comunque sempre un bilancio.

tra gli altri punti figurano il Bilanco Consuntivo del 2008, il piano delle opere triennali.

Tre punti appaiono di singolare interesse: il BONUS per la frequenza degli alunni nelle scuole di joppolo, il RANDAGISMO e ANALISI DELLA SITUAZIONE POLITICO AMMINISTRATIVA.

Punti all'ordine del giorno veramente di interesse e di sprono a che la dialettica politica contribuisca a dare il giusto contributo e sappia fare la giusta analisi di un momento molto delicato per la nostra cittadina.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

è stato affisso per le vie del paese il manifesto dell'amministrazione comunale in risposta a quello dei consiglieri di minoranza "mizzanu o commerciante"

Anonimo ha detto...

Non è dell'Amministrazione comunale. Ma è quello che utilizza il logo ufficiale del Comune, quindi non è un manifesto politico, ma istituzionale. Si fa molta confusione tra politica ed istituzione.

Anonimo ha detto...

VICè PUBBLICA STU MANIFESTU CA VIDEMU CHI DICI U SINNACU.

Anonimo ha detto...

A GIORNI CI SARA' IL CONSIGLIO COMUNALE SEDE ISTTITUZIONALE DOVE DISCUTERE DELLE PROBLEMATICHE DEL PAESE,IO PENSO CHE IN QUELLA SEDE INDIPENDEMENTE DALLE APPARTENENZE BISOGNEREBBE FAR VALERE LE PROPRIE POSIZIONI.PERCHE' NON PUBBLICIZZARE LA SEDUTA AFFINCHE' LA GENTE POSSA ASSISTERE ALLA DISCUSSIONE E POSSA VALUTARE QUALI SONO LE POSIZIONE DEI DUE SCHIERAMENTI.

Anonimo ha detto...

VERRO AL CONSIGLIO COMUNALE PER CAPIRE DA QUALE PARTE STA LA RAGIONE.

Anonimo ha detto...

èuno schifo il sindaco chiede alla magistratura di proteggerlo dalla minoranza che lo accusa.
totò sei una vittima della mafia? ti hanno concesso la scorta?

totò la stratergia dell'auto accusa è stata fantastica!

chie è il tuo consigliere di fiduciaa?

Anonimo ha detto...

Ho l'impressione che in questo blog è finito il tempo di scrivere volgarità sulla gente onesta. Anche se negli ultimi giorni va apprezzato il tentativo di volere riportare solo notizie positive e di cronaca, sembra che la responsabilità del titolare del blog è evidente.

Anonimo ha detto...

sono un ragozzo diciottenne studente e vedendo quello che avviene nelle istituzioni joppolesi penso che ormai tutta questa classe politica(se cosi' si puo chiamare)SI DEBBA FARE DA PARTEforse in questa maniera si puo avviare una nuova stagione per questa comunita'.PRIMA LO FATE ED E' MEGLIO PER IL PAESE.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

COME E' ANDATO a finire il consiglio comunale?