martedì 2 giugno 2009

La Politica dei Partiti - News a Joppolo

in occasione delle elezioni europee a Joppolo sembra che ci sia qualche novità!
pr la prima volta a joppolo i capi elettori del centro destra, quelli facenti parte del PDL hanno cominciato a confrontarsi. da sempre in posizioni di antitesi, oggi tentano un dialogo per cercare di mettere in comune la propria esperienza politica. non so quale risultato porterà percorso intrapreso, ma sono sicuro che porterà a una migliore comprensione di quanti militano nel PDL joppolese.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ho individuato a ioppolo i portatori di acqua del PDL e dell'MPA, non capisco chi saranno quelli dell'UDC ed il sindaco chi appoggia dal momento che dall'udc scappano tutti e gli altri anno aperto il calciomercato.

Anonimo ha detto...

credo che si è fermato comunque nell'udc. gli amici che gli anno favorito qualche sistemazione di recente sono dell'UDC!

Anonimo ha detto...

a jooppolo ce pò di confusione. questi partiti ci sono o non ci sono? siete di maggioranza o di minoranza? se fate opposizione perchè sostenete le iniziative del sindaco. ancora oggi ho visto il castello gremito di gente e buona vetrina per il sindaco. la concessione del castello non l'ha data un consigliere di opposizione. ma che fa predica bene e razzola male o recita a soggetto?

Anonimo ha detto...

tutto cambia ma tutto resta com'è

Anonimo ha detto...

certa per voi è meglio azzannarsi. le elezioni comunali sono finite da un anno. facciamoci passare l'astio e l'odio. è ora di collaborare e costruire e non criticare e dire male parole

Anonimo ha detto...

hai ragione bisogna stare tutti assieme appassionataente. come bravi comunisti mettiamo in comune tutto e facciamo le cose serie.

Anonimo ha detto...

no, meglio da bravi democristiani che si "sacrificano" per il bene del paese.

Anonimo ha detto...

una volta qualcuno per desistere i bravi cattolici a non votare la D.C. convinse l'elettore che i democristiani erano degli esseri malefici. infatti il nome D.C. significava DEMONI CATTIVI. non bravi democristiani.