martedì 5 maggio 2009

L’altra Agrigento

il 20 febbraio 2009 Nasceva “L’altra Agrigento”
Un nuovo progetto editoriale della "Barnet Comunications" di Salvatore Barresi: politica, attualità, inchieste e cultura, sono gli ingredienti del periodico a diffusione intercomunale e a periodicità mensile.

"La nascita di "L'Altra Agrigento" - afferma l'editore Salvatore Barresi - nasce dalla considerazione che esiste uno spazio per una informazione più dettagliata ed approfondita. E' un dato che non ci siamo lasciati sfuggire nel mettere a punto questo nuovo prodotto che si affianca a "Sicilia best shop", il periodico gratuito free press, a diffusione provinciale".

L'Altra Agrigento si presenta con un grafica fresca ed accattivante studiata nei minimi dettagli e con un linguaggio chiaro e fruibile che rispecchia la tipologia di lettori che la giovane redazione vuole "colpire". "Questo nuovo strumento di comunicazione - afferma il direttore Enzo Nocera - avrà un forte impatto perché vuole essere un "laboratorio" di opinioni. L'avvio di questa nuova esperienza è stato reso possibile grazie ai tanti collaboratori che, sin dall'inizio, hanno creduto in questo progetto editoriale che vuole raccontare in maniera diversa i fatti che riguardano il nostro territorio".

Nessun commento: