domenica 10 maggio 2009

Case Vecchie a Joppolo -NEWS

in sordina, a mezzo di un mero foglio A3 il Comune da notizia di un AVVISO per la raccolta di buone idee nel turistico ricettivo per gli immobili del patrimonio comunali acquistati recentemente.

pubblicheremo copia del Bando ed insieme ragioneremo su di esso.
se avete modo di leggerlo nel frattempo...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè in sordina: ho sentito dire in piazza che in una riunione tra maggioranza ed opposizione di circa un mese fà è stato stabilito che doveva uscire questo bando. Tra l'altro si diceva che la minoranza doveva avanzare una proposta sull'utilizzo delle case vecchie. Al bando sono sicuro che sarà data pubblicità. A proposito perchè non prendiamo l'iniziativa di pubblicarlo su Grandangolo e su Infoagrigento?

enzo carrubba ha detto...

è vero che in una riunione, su richiesta di minoranza, si è parlato di case vecchie e che il sindaco ha anticipato l'uscita di questo bando.
ne ho ricevuto una bozza! eravamo rimasti che avremmo presentato una proprosta per le case vecchie di joppolo. una proposta arriverà di sicuro. ma avevo chiesto al tecnico di attendere prima della pubblicazione dell'avviso perchè pensavo dopo che si fosse liberato dalla "GARA" si frgli notare alcune cose del bando ricevuto in bozza. comunque prendiamo atto di questo avviso e ne riparleremo con il consigli e la gente

Anonimo ha detto...

Enzo, anche l'incontro sul bilancio tra maggioranza e minoranza è avvenuto su iniziativa della minoranza. Mi sembra troppo comodo: le iniziative positive si prendono per merito della minoranza, per le cose negative la colpa è solo della maggioranza. A joppolo ci conosciamo tutti e sappiamo i meriti e i demeriti. Nel tuo gruppo ci sono ex sindaci, ex vicesindaci, ma cosa avete fatto di buono per questa comunità. A verità e ca siti tutti a stessa cosa. chiudi questo blog non è più attendibile.

Anonimo ha detto...

A verità è ca questo blog, anche se "non attendibile", dispiace che esista. Perchè dice tante verità che non piace che venissero dette non solo da enzo, ma anche da chi mette i commenti.

Anonimo ha detto...

Per la verità, le uniche cose che si notano sono solo mali parole, poche verità e tanti errori grammaticali anche del titolare del blog

Anonimo ha detto...

vicè,nel tuo gruppo ci sono ex sindaci, ex vice sindaci, ex consiglieri che non hanno fatto nulla di buono per questa comunità. L'attuale invece ha tanti miles gloriosis e a distanza di un anno non si distiguono le problematiche affrontate.

enzo carrubba ha detto...

per amore di verità preciso che:
Per la situazione case vecchie è stato chiesto dai consiglieri di minoranza un incontro cool sindaco e l'ufficio tecnico con richiesta prot. n. 956 del 25/02/2009

per il bilancio nessuno a chiesto niente, ma abbiamo accolto l'invito delegando il consigliere infantino.

Anonimo ha detto...

fonte sicure il presidente e' tornato all'ovile.
commedia o sceneggiata?

POLITICO ERRANTE ha detto...

se scifo è tornato all'ovile allora il pecoraro è un bravo pastore

Anonimo ha detto...

il pecoraro sindaco o il pecoraro ex sindaco. insomma è tornato con la minoranza o è rimasto in maggioranza.

enzo carrubba ha detto...

sul sito del comune: www.comune.joppologiancaxio.ag.it al link bandi potere scaricare il bando sulle case vecchie già acquistate dal comune?