martedì 13 gennaio 2009

il Tam Tam SI SENTE!!!

siamo stati contattati da alcuni consiglieri e cittadini di Comitini sulla questione dei rifiuti e del servizio idrico. il nostro problema, non è purtroppo solo il nostro problema!!!

il sindaco di joppolo, Lo Dico, ha convocato per venerdì prossimo una riunione con il presidente del consiglio comunale e i capi gruppo di maggiornza e minoranza per approfondire le problematiche legate ai rifiuti, al servizio idrico e... alla SCUOLA.

come vedete il problema ci riguarda tutti.

a quanti nei commenti scorsi ci hanno suggerito di farci promotori di una assemblea o di un consiglio comunale allargato a tutti i cittadini assicuriamo che ci faremo portavoce di questa esigenza rappresentata. in tal senso vi daremo notizia venerdì sera.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Enzo, ottima l'iniziativa di sensibilizzazione sui rifiuti e sull'Ato idrico.
speriamo si ottenga qualche risultato.

Finalmente, forse, un ostaggio ieri è stato liberato: la Scuola Elementare e Materna passano sotto la Dirigenza della Reale. La cosa grave è che occorre una forte azione perchè probabilmente le tre scuole di Joppolo possono chiudere, dal prossimo anno, perchè non raggiungono i parametri minimi della legge Gelmini. Ma perchè l'Amministrazione non si muove? Lo abbiamo sollecitato in Consiglio Comunale forse nel mese di ottobre. Avevamo fatto delle proposte di iniziative. Venerdì, all'incontro, organizzate qualcosa altrimenti possiamo chiudere il paese. Siamo in forte ritardo!

Anonimo ha detto...

sindaco datti una mossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!