sabato 10 gennaio 2009

DACCI UNA MANO CON LA TUA MAILIST


ILLEGALITA’ LEGALIZZATA

Scandalosa, vergognosa è la situazione che la gestione dell'Ato Rifiuti ha determinato a danno dei Cittadini di buona parte ella provincia di Agrigento.


Gentile navigatore dello spazio internauta, non vogliamo rubarti troppo tempo, ma desideriamo rappresentanti la scandalosa e vergognosa situazione che si sta determinando a danno di buona parte dei cittadini della provincia di Agrigento.

La felice gestione della società A.T.O. Rifiuti di Agrigento per i servizi ambientali in questo ultimo periodo ha effettuato numerosissime assunzioni clientelari non necessari per i servizi appaltati circa due anni fa e che vengono resi a numerosi Comuni della Provincia.

L’alto costo di gestione per gli onerosi servizi che vengono resi ai Comuni membri dell’Ato, stanno determinando una tassa impositiva molto gravosa per le nostre famiglie.

A Joppolo Giancaxio, in particolare, piccolo comune di 1200 abitanti si è visto aumentare il costo dei servizi ambientali in modo veramente esponenziale. Da 80.000/00, quando i servizi venivano appaltati direttamente dal Comune, a 450.000/00.
Il piano dei servizi resi sono resi in misura eccessivamente sproporzionata al bisogno!!!
Si è arrivato a vedere operatori ecologici che svuotano cassonetti vuoti!!!

Non possiamo più tacere. Non possiamo più subire il sopruso della politica clientelare che fa pagare ai cittadini onesti il prezzo delle malaffare.
SIAMO DIFRONTE AD UNA ILLEGALITA’ LEGALIZZATA!!!


A te che stai leggendo, ti chiediamo di esprimere solidarietà a questo stato di cose che probabilmente così molto bene!!!

Sul sito http://www.joppologiancaxio.blogspot.com troverai altre informazioni utili sull’argomento.

Se non ti costa molto esprimi la tua solidarietà a quanti siamo costretti ad affrontare questa situazione veramente scandalosa .

RISPONDI A QUESTA EMAIL INVIANDO SEMPLICEMENTE UNA EMAIL VUOTA. ANCHED IN QUESTO MODO SAPREMO DI AVERE A NOSTRO FIANCO ANCHE LA TUA FORZA.

SE VUOI DARCI UNA MANO INVIA IL CONTENUTO DI QUESTA EMAIL A QUANTI FANNO PARTE DELLA TUA MAIL LIST.

LA GRANDE COMMUNITY DELLA RETE PRODURRA’ UN GRANDE RISULTATO.

Grazie

Comune di Joppolo Giancaxio
Consiglieri Comunali di Minoranza
Enzo Carrubba
Carmelo Infantino
Totò Capodicasa
Mimmo Migliara
Giacomo Cacciatore

Nessun commento: