da circa tre mesi questa immagine è sotto gli occhi di tutti. nella villetta comunale di piazza Giovanni Paolo II ( piazza Calvario) alcuni "bravi" vandali sono stati autori di uno sfacelo veramente indicibile.
purtroppo il Comune tarda sia a ripristinare lo stato dei luoghi sia a mettere in sicurezza i luoghi dove è stato consumato il misfatto.
Probabilmente ci sono tante altre cose che meritano più attenzione, ma "rimuovere" o "transennare" un pericolo non credo che ci voglia poi tanto.
7 commenti:
C'è tardanza perchè "FANNO IL BENE DEL PAESE".
SONO ARRIVATE LE BOLLETTE DA MUNIZZA...CON AUMENTO DEL 20% 280EURI!!!!!!!!!!PAZZZZZZZI PER UN SERVIZIO SVOLTO ( FORSE ) TRE VOLTE A SETTIMANA???
se si dovrebbe aggiustare ogni cosa che i joppolesi rompono non si finirebbe più! prendiamo esempio dalla villa,tanti soldi per farla e 1 giorno per distruggerla.dobbiamo imparare a ad ever cura delle nostre cose, se questo non accade ci ritroviamo tutto distrutto, e poi non incolpiamo sempre i giovani..e poi scusa, che c'è di così tanto pericoloso in una fontana rotta?? SE NON SAI COSA SCRIVERE NEL BLOG E CERCHI SEMPRE IL PELO NELL'UOVO, CANCELLALO!!!!
bravo enzooo...hai proprio ragione, c'è lo schifooooooo!
bravo enzooo...hai proprio ragione, c'è lo schifooooooo!
LA SPAZZATURA IO LA STO PAGANDO COME L'ANNO SCORSO. NESSUN AUMENTO. NON è CHE HANNO RIVISTO I MQ?
sta' funtana a sistema o savi a fari u mutuu!!!quantu costa sta funtana ca facemu a colletta nu paisi toto'!!!tu mangiasti u paisi, lassa magari l'acqua almeno sopravvivemi ni sti du anni ca u vinu ancora l'ama trasiri, ni miriacamu di vinu bonu tuttu zolia è catarrattu.videmu sta prumisa!!!
Posta un commento