martedì 11 ottobre 2011

la tardanza unn'è mancanza!

da circa tre mesi questa immagine è sotto gli occhi di tutti. nella villetta comunale di piazza Giovanni Paolo II ( piazza Calvario) alcuni "bravi" vandali sono stati autori di uno sfacelo veramente indicibile.

purtroppo il Comune tarda sia a ripristinare lo stato dei luoghi sia a mettere in sicurezza i luoghi dove è stato consumato il misfatto.
Probabilmente ci sono tante altre cose che meritano più attenzione, ma "rimuovere" o "transennare" un pericolo  non credo che ci voglia poi tanto.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

C'è tardanza perchè "FANNO IL BENE DEL PAESE".

Anonimo ha detto...

SONO ARRIVATE LE BOLLETTE DA MUNIZZA...CON AUMENTO DEL 20% 280EURI!!!!!!!!!!PAZZZZZZZI PER UN SERVIZIO SVOLTO ( FORSE ) TRE VOLTE A SETTIMANA???

Anonimo ha detto...

se si dovrebbe aggiustare ogni cosa che i joppolesi rompono non si finirebbe più! prendiamo esempio dalla villa,tanti soldi per farla e 1 giorno per distruggerla.dobbiamo imparare a ad ever cura delle nostre cose, se questo non accade ci ritroviamo tutto distrutto, e poi non incolpiamo sempre i giovani..e poi scusa, che c'è di così tanto pericoloso in una fontana rotta?? SE NON SAI COSA SCRIVERE NEL BLOG E CERCHI SEMPRE IL PELO NELL'UOVO, CANCELLALO!!!!

Anonimo ha detto...

bravo enzooo...hai proprio ragione, c'è lo schifooooooo!

Anonimo ha detto...

bravo enzooo...hai proprio ragione, c'è lo schifooooooo!

Anonimo ha detto...

LA SPAZZATURA IO LA STO PAGANDO COME L'ANNO SCORSO. NESSUN AUMENTO. NON è CHE HANNO RIVISTO I MQ?

Anonimo ha detto...

sta' funtana a sistema o savi a fari u mutuu!!!quantu costa sta funtana ca facemu a colletta nu paisi toto'!!!tu mangiasti u paisi, lassa magari l'acqua almeno sopravvivemi ni sti du anni ca u vinu ancora l'ama trasiri, ni miriacamu di vinu bonu tuttu zolia è catarrattu.videmu sta prumisa!!!