lunedì 10 ottobre 2011

Joppolo, botta e risposta dell'ex maggioranza.

 La situazione politica a Joppolo continua ad evolversi con toni sempre più forti.

L'ex maggioranza alla richiesta delle dimissioni del Sindaco da parte dell'Opposizione ha replicato con un manifesto in cui dichiara il proprio sostegno al Sindaco e comunica la volontà di autolicenziare il consiglio comunale ( dimissioni? ) per assicurare - sembra di capire - un governo più sereno del paese da parte del sindaco fino alla fine del suo mandato.

Quale capogruppo dell'Opposizione non voglio entrare nel merito di quanto sta succedendo a Joppolo su questo blog, ma lascio a chi legge l'occasione per fare le proprie considerazioni su quanto succede a Joppolo.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

caro capogruppo dell'opposizione, così come commenti tutte le altre cose che avvengono nel comune di joppolo commenta pure questo manifesto!!!

Anonimo ha detto...

enzù forse non hai ancora capito il senso della parola blog. il blog deve essere una pagina aperta a tutti i cittadini,i quali devono automaticamente essere liberi di esporre il proprio pensiero. questo discorso qui non si può fare dato che ogni parola che si scrive prima di essere pubblicata deve passare da te! così mi convinco sempre di più che lasci passare solo i commenti che ti fanno più comodo e qualche altro a tuo sfavore per creare un pò di dibattito, ma tutte le persone che cercano di andarti contro"non hanno accesso"

Anonimo ha detto...

caro enzo,quando le cose non ti convengono dici di "non voler entrare nel merito".per altre cose ci entri eccome!!!!!!!!!!
Questo non è il blog di Joppolo, questo è il tuo blog!!!!!

CANTASTORIE ha detto...

Hai ragione. Nel Post "Joppolo, il manifesto dell'opposizione" il primo commento era il seguente: CHIEDIAMO LE DIMISSIONI DEL SINDACO E DELL'INTERO CONSIGLIO COMUNALE...ANDIAMO A VOTARE.
Questo commento e divenuto il secondo. Vista che si parla di monarchia EVVIVA LA MONARCHIA.

Anonimo ha detto...

Enzù...aspettiamo ancora il tuo commento sul manifesto del sindaco....ti hanno forse tolto la parola o devi essere autorizzato dai tuoi compagni di sventura???

Anonimo ha detto...

FUORI I FARISEI DAL TEMPIO:LA POPOLAZIONE CHIEDE DIMISSIONI IMMEDIATE DEL SINDACO E DEL SUO FIDO CAPOGRUPPO,TUTTI GLI ALTRI NON CONTANO,FANNO "UMMIRA"

Anonimo ha detto...

i consiglieri di maggioranza per dimettersi aspettano la luna piena,sunnu comu i lupi,prima ululanuùùùùùùùùùù!!! e poi azzannanu.

Anonimo ha detto...

anna stari attenti perchè c'è il rischio che loro si dimettono e restano soli quelli della minoranza. Comu a diri, vannu pi futtiri e restanu futtuti.

Anonimo ha detto...

I CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA SUNNU COMU I PECURI, ASPETTANO L'ORDINI PER FARE ANCHE LA PIPI'

Anonimo ha detto...

ma come l'opposizione bugiarda!!!! dal 27 settembre tutta la popolazione aspetta le dimissioni dei consiglieri ex maggioranza!!!! chi sono i bugiardi???? dimettetevi veramente se avete coraggio...oppure siete bugiardi!!!!!

Anonimo ha detto...

MA CHE COLPA ANNO QUEI POVERINI DI CONSIGLIERI COMUNALI DELL'EX MAGGIORANZA,ACCUSSI CI DISSIRU DI DIRI U SINNACU E U CAPOGRUPPU E ACCUSSI DICINU....NNA MA DIMETTIRI PIRCHI' L'ORDINI SU CHISSI.MISCHINI,NE CUNTANU ,NE SCUNTANO,FDANNU SULU UMMIRA.