martedì 18 ottobre 2011

Auguri anticipati a don Giuseppe

 Il prossimo 21 ottobre don Giuseppe Agrò celebra il suo "genetliaco". un giorno in cui festeggai semplicemente il suo compleanno.

mi piace cogliere l'occasione per fargli i miei più sinceri auguri... spero di non dimenticare a telefonarti il 21... e soprattutto voglio cogliere l'occasione per ringraziarti.

La tua presenza nella nostra comunità ha "segnato" non poco.  Il tuo impegno a superare le "montagne" per riuscire a "seminare" nei cuori dei "risentiti" joppolesi è stato arduo. I buoni frutti della tua pastorale si sono raccolti nel tempo e, probabilmente, non tutti siamo stati capaci di vederli e di  apprezzarne la bellezza e l'intensità.

L'augurio che ti faccio da questo blog in occasione del tuo prossimo compleanno è quello di conservare sempre gelosamente le belle cose sperimentate nella nostra comunità che per la sua congenita natura a volte, tante volte, ti ha anche fatto spazientire.

buona missione a San Giovanni e auguri ancora.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri è stato dato il via al processo Asi, in merito alle presunte irregolarità nelle nomine dei componenti del Consiglio di amministrazione. Gli imputati sono in tutto 19, tra questi ci sono sei sindaci (Paolo Pilato di Grotte, Salvatore Lo Dico di Joppolo Giancaxio, Emilio Militello di Santa Elisabetta, Cosimo Piro di Cattolica Eraclea, Alfonso Tedesco di Aragona e Armando Savarino di Ravanusa) e un assessore (Calogero Morgante di Racalmuto) che, secondo l'accusa, avrebbero scelto i componenti senza avere alcun titolo ma solo per l'indennità di carica. Imputati anche dodici consiglieri; tutti gli amministratori sono accusati di abuso d'ufficio.

Rinviati a giudizio anche i nominati: Maria Campanella, Anthony Lauricella, Giuseppe Cacciatore, Vincenzo Gagliardo, Vincenzo Randisi, Giuseppa Maria Francesca Gulisano, Carmela Di Marco, Giuseppina Brucculeri, Luigi Di Vincenzo, Stefano Marsiglia, Carmelo Zambito, Massimo Parisi.

L’avvocato Giuseppe Scozzari ha chiesto la costituzione di parte civile per conto di Confindustria Agrigento, ma il collegio di difesa si è opposto. Il giudice deciderà all’udienza del 9 novembre.

Anonimo ha detto...

eddaiiiii..adesso è la nostra comunità che per la sua "CONGENITA NATURA A VOLTE L'HA FATTO SPAZIENTIRE". qui il discorso è diverso,altro che spazientire l'abbiamo fatto andare dal nostro paese schifato e indignato,come del resto tutti gli altri preti!don giuseppe secondo me è stato il miglior prete che abbiamo avuto qui a joppolo. una persona preparatissima che in ogni omelia trovava sempre le parole giuste per lasciarti a bocca aperta. TI RINGRAZIO perchè , si devo ammetterlo, hai lasciato un segno nel nostro paese! e per tutta la gente che segue questo blog: FACISTIVU SCAPPARI TUTTI I PARRINI, MA è INUTILE PROVARE CON DON ANGELO, PICCHì CHIDDRU DI CA UN SI SPOSTA MANCU CU I BUMMI!! ma il paese avrà lo stesso qualcosa da ridire.

Anonimo ha detto...

enzù non facciamo i ruffiani...

Anonimo ha detto...

AUGURI DON GIUSE. DICO SOLO QUESTO

Anonimo ha detto...

mmmm...enzù pubblicali tutti i commenti e no sl qll che convengono a te!