venerdì 29 gennaio 2010

Peter Pan - grande evento 31 gennaio

Domenica 31 gennaio si concluderà il torneo di calcio a 7 under 10 allo stadio comunale di Joppolo Giancaxio, organizzato al CSI di Agrigento.
Vedrà come protagoniste 7 società: ASD Athena, S. Giuseppe Lavoratore, Oratorio Frassati, Invicta Amagione, Sp. Club Agrigento, Sp. Club Favara e Peter Pan Joppolo.
E' un grande onore che il terzo concentramento si svolga in questa piccola realtà, un paesino di appena 1200 anime che vede coinvolti quasi tutti bambini dell'età di dieci anni.
La società Peter Pan, nella persona del suo Presidente Giacomo Cacciatore, si può ritenere più che soddisfatto per i risultati raggiunti, non solo come punteggio, ma soprattutto per il massimo coinvolgimento dei ragazzi a questa disciplina sportiva.
Non poteva certo mancare il coinvolgimento e la sensibilità dell'amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Salvatore Lo Dico, che in diverse occasioni ha dimostrato vicinanza ai giovani paesani che si affacciano allo sport, ed anche in questa occasione ha voluto esprimere il suo apprezzamento organizzando, alla fine della manifestazione, la premiazione per tutte le società partecipanti, con un particolare riconoscimento all'ente organizzatore CSI di Agrigento.
di Eugenio Specchi

Nessun commento: