giovedì 28 gennaio 2010

Consiglio Comunale - seduta

questo pomeriggio alle ore 16:30 si riunisce nuovamente in seconda seduta il consiglio comunale.
come anticipatovi verranno trattati i punti lasciati in sospeso la scorsa volta dopo la relazione del Sindaco:

1) comunità minori a Joppolo
2) il personale comunale contrattista e di ruolo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Perche il sindaco, non ha partecipato al consiglio?...

Anonimo ha detto...

Vicè ho sentito dire che avete rinviato di nuovo la discussione sui due punti riguardanti la comunità di extracomunitari e sui dipendenti comunali. Mi pare che non è la prima volta che li rinviate. Perchè c'è difficoltà a discutere tali problematiche in consiglio comunale?

enzo carrubba ha detto...

abbiamo fatto mettere al verbale - e speriamo che non dimentin a trascriverlo - che su due punti di discussione chiesti dalla minoranza nel mese di ottobre sono stati per vari motivi rinviati da consiglio a consiglio.

nella seduta scorsa in particolare lo stesso gruppo di minoranza ha chiesto che venissero rinviati in un momento successivo visto che gli argomenti andavano affrontati con il Sindaco. lo stesso per voce del suo vice ci ha fatto sapere che per motivi di famiglia non poteva essere presente.

raggiuntolo telefonicamente il sindaco Lo Dico si è messo a disposizione per ragguagli anche informali sugli argomenti proposti.

che possiamo dire? Pare che solo il Sindaco, e non altri, conosca tutto e possa dare tutte le risposte su tali argomenti.

in un comunicato ufficiale vi spiegheremo meglio!!!

Anonimo ha detto...

Vicè di che ragguagli parli? Che problemi ci sono su questi due temi tali da essere rinviati più volte e che si "possono dare ragguagli informali"? Perchè non si possono dare ragguagli formali in consiglio comunale?