Ennesima brutta figura del calcio con la "C" minuscola.
Al 47° del secondo tempo, con il risultato di parità (1-1), la partita è stata sospesa a causa di una rissa scatenatasi in campo dopo un paio di scontri poco amichevoli tra i giocatori delle 2 squadre.
L'episodio ha rovinato una bella partita di calcio.
L'ASD JOPPOLO si era portata un vantaggio al 15° del primo tempo con LOMBARDO. La formazione di casa reagisce con determinazione e trova, con molta fatica, la rete del pareggio.
Entrambe le squadre vogliono assolutamente vincere per continuare a sperare di raggiungere la zona alta della classifica ma il risultato rimane inchiodato sull'1 a 1. Molti capovolgimenti di fronte ma poche occasioni. Da notare che nei minuti finali, prima della sospensione della partita, l'ASD JOPPOLO ha colpito in pieno una traversa sfiorando la seconda vittoria consecutiva.
1 a 1 il risultato finale ma PARTITA SOSPESA!
Il mister SPIRIO può ritenersi soddisfatto della prestazione dei suoi uomini: la squadra joppolese ha dimostrato molta personalità!
Adesso non possiamo fare altro che attendere la decisione della FIGC che con molta probabilità omologherà il risultato.
questo blog è un piccolo spazio dove percepisci alcuni momenti della vita quotidiana di un piccolo borgo, di una comunità di viventi che crede ancora di essere... che vive, che soffre e lotta per la sua identità e le sue tradizioni
domenica 10 gennaio 2010
in nome dello Sport una grande figuraccia...
dal sito della terza categoria di Joppolo leggo e pubblico il seguente articolo:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento