domenica 10 gennaio 2010

Consiglio Comunale - convocazione

il presidente Scifo, dopo la richiesta dei consiglieri di minoranza si è prodigato tempestivamente a convocare la seduta del Consiglio Comunale in data 19-20 gennaio 2010.
Oltre i punti richiesti dai consiglieri di minoranza sono stati inseriti all'ordine del giorno la relazione annuale del Sindaco e l'adeguamento dei oneri di urbanizzazione e dei costi di costruzione.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

vicè visto che cè di nuovo la relazione annuale del sindaco perchè non comunichi per sintesi cosa ha fatto così capiamo per cosa dobbiamo applaudirlo. Io ho visto poco o nulla)

enzo carrubba ha detto...

se posso la sintesi della pubblico più tardi.... ma perchè non ti fai vedere in consiglio comunale... dal vivo la relazione sarà più rica di aggiornamenti.

Anonimo ha detto...

Vicè mi fanno pena quelle bandiere. erano tre, ora sono diventate due. Meno male che, forse qualche pioggia sta eliminando quelle che sono rimaste. Che immaggine indecorosa per il Comune. Perchè non le tolgono? Sono così spelacchiate.

Anonimo ha detto...

ma perchè pensate alle bandiere. tanto qualcubo pensa sempre a farcele vedere per l'occorrentza sui manifesti

Anonimo ha detto...

Perchè le bandiere al balcone del Comune sono la prima immaggine di chi entra in paese. Sono la rappresentazione dell'amministrazione. Meglio toglierle dal balcone.