martedì 12 gennaio 2010

Case Vecchie - News

ancora un rinvio... la riunione prevista per oggi pomeriggio tra maggioranza sindaco e minoranza è stata rinviata.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Enzù, è megliu ca labbannunati stidea nnutili. pirchì un pinsati a spenniri sti sordi pi cosi cchiù mportanti inveci di ittarli o ventu. iddri u nu capiscinu, e vandri mancu u capiti?

Anonimo ha detto...

tutti capiscinu, ma pari ca si joca a rilancio.

enzo carrubba ha detto...

la riunione è stata riconvocata per venerdì 12 alle ore 16:00 al comune

Anonimo ha detto...

Enzù, ti scrivivu u 12 innaru, un liggivu a to proposta, ma si soldi anna nesciri do comuni, ti pari na cosa giusta? chi nnata fari di sti casi? ata livari i rugni a qualcunu e darli o cumuni? a chi sirberu chiddri di prima? a riparu pi palummi?

enzo carrubba ha detto...

hai ragione ! come detto, scritto e ridetto e riscritto il problema delle case è qualcosa di complesso che comunque va affrontato.
come? l'applicazione della norma sulla consevazione dei beni privati e la loro messa in sicurezza è una cosa che va fatta a prescindere di ogni decisione che il comune farà.
la convenienza a comprare o ad espropriare dipende sostanzialmente dalla destinazione di tali beni si vrrà fare .se non individuiamo una pubblica utilità da realizzare nessuna casa vecchia andrà in groppa a la comune... almeno non con il mio consenso e qualche altro consigliere.

le case acuistate prima che fine stanno facendo? in questi giorni conto di darvi qualche informazione più precisa!!!

Anonimo ha detto...

Enzù comu finì u conclavi? Li ittati sti sordi o li spinniti pi cosi chiu mpurtanti? Pirchì un scrivi nenti di la riunioni?