lunedì 18 gennaio 2010

Case Vecchie. la proposta scritta del Sindaco e....

finalmente la riunione del venerdì 15 gennaio si è svolta. non alle ore 16:00 come previsto, ma alle 17:15.
la buona della riunione è che la maggioranza ha presentato un proposta scritta di quanto fino ad oggi hanno detto sul perchè vogliano comprare le case vecchie.

poche righe ma piuttosto chiare.

quale capogruppo mi sono riservato di farne buonalettura e di riaggiornarci sull'argomento.
dopo alcuni interventi son dovuto andare via.
mi dicono che si sono viste alcune "scintille".
nessun ferito e poca paura.
la democrazia conosce anche a joppolo qualche animosità!!!

cliccate sull'immagine e leggete la proposta della maggioranza:

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Vicè, della via curiale si dice "parte". Secondo te è la prima parte o la seconda?

VIRGILIO ha detto...

perchè non iniziano ad utilizzare e rendere produttive quelle già comprate e poi successivamente in base alle richieste e dove vi fosse la necessità comprarne altre

Anonimo ha detto...

Virgilio è bravissimo. Vorrei capire pure io perchè non fanno così. Perchè la minoranza non propone questo prima di sprecare altri soldi. Non è meglio provare e vedere i risultati se no come si fa poi a tornare indietro se i risultati non ci sono? Mi sembra che è passato un po di tempo da quanto il comune ha comprato le case, perchè sono ancora inutilizzate? quale sistema migliore per provare se l'idea è positiva e in grado di attirare imprenditori?

enzo carrubba ha detto...

mi permetto di ricordare che le minoranza di cose ne abbia dette tante. fra queste pure quello che mi chiedete!!!

le abbiamo dette e le abbiamo scritte.

se non lo avete fatto andate sul sito di joppologiancaxio.eu e verificatelo.

comunque domani pomeriggio ci sarà un'altro appuntamento sull'argomento e vedremo di tirare un pò le somme delle tante forze che in questo momento agiscono a frenare la buona dialettica.

a presto!!!!