domenica 13 dicembre 2009

succede in piazza...

Ricordate la manifestazione JOPPOLIO organizzata dal Comune a promozione dell'olio locale?

un'idea non male!
Certo una programmazione più attenta avrebbe permesso un maggiore coinvolgimento di tutti!

Comunque, lasciamo perdere, e concentriamo le nostre meningi sulle fote che vi presento:
i gazebbo che sono serviti per l'occasione del Joppolio sono state accantonate vicino alla chiesa. quasi abbandonati a se stessi! Mani "ad arte" hanno avuto l'occasione di realizzare una vera scultura d'arte moderna che lascia molto pensare!

é successo infatti che usando alcune parti dei gazzebbo, sono stati installati alcune croci nei vasi disposti vicino la Chiesa.

al di là della ragazzata non pensate che, nolenti o volenti che sia, l'impressione è che l'installazione "artistica" pone alcuni interrogativi che non possono passare inosservati?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

prevale sempre l'incuria e non si capisce perchè non tolgono quello che hanno messo occupando spazi liberi e strade. Gli amministratori tutti a cosa pensano? Perchè non vedono mai quello che ognuno di noi riesce a vedere? Sembrano ciechi o che non vivano a joppolo.

Anonimo ha detto...

dovrebbero studiare approfonditamente l'omelia del vescovo di Agrigento che è rivolta proprio a loro.

Anonimo ha detto...

e si questa frase merita di essere ricordata perchè è molto appropriata "Agrigento non vuole e non merita una chiesa mediocre, politici mediocri, cittadini mediocri, laici mediocri." basta sostituire agrigento con joppolo.