giovedì 3 dicembre 2009

CADITOIE a Joppolo!

dopo i nostri solleciti formali ed informali sono in corso i rafforzamenti delle caditoie non normati che sono collocati per le varie vie del paese.

guardando in avanti si potrebbe programmare una installazione di caditoie laviche (come in foto) che, non solo, sono normate, ma non abbisognano di continue manutenzioni come le attuali caditoie.

se contassimo le somme di manutenzioni spese fino ad oggi forse....

n.b.: questa è una proposta, non una polemica!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

vicè perchè il n.b. finale? quale è la differenza tra la proposta e la polemica? la differenza è nel modo di intendere. se io ti faccio una proposta che a te non piace la giudichi polemica. comungue lasciali parlare e continua, insieme agli altri a fare questo tipo di "polemica" perchè è il solo modo di scuoterli dal torpore in cui sono e costringerli a risolvere almeno l'ordinario, perchè per il resto sono inesistenti.

Anonimo ha detto...

ma qualchi curriola di mpastu superchiu un u putianu fari pi la scinnuta di scecchi? un putianu chiuiri i pirtusa chi ci ristaru? nun è polemica, ma è proposta.

Anonimo ha detto...

Secondo me la questione potrebbe essere risolta affidando i lavori a ditte specializzate e seguendo, gli uffici comunali preposti l'esecuzione dei lavori stessi, vigilando sia sulla quantità che sulla qualità.

Anonimo ha detto...

quale questione? era prevista la copertura di tutti i buchi o solo di quelli più profondi? perchè gli interventi solo solo di arripezzamentu malu fattu? N.B. è una polemica e non una proposta. (itivinni a casa ca faciti menu dannu).