questo blog è un piccolo spazio dove percepisci alcuni momenti della vita quotidiana di un piccolo borgo, di una comunità di viventi che crede ancora di essere... che vive, che soffre e lotta per la sua identità e le sue tradizioni
giovedì 5 novembre 2009
Consiglio Comunale - chiesta la convocazione
in data 3 novembre i consiglieri di minoranza hanno chiesto la convocazione del Consiglio Comunale con l'inserimento di due punti all'ordine del giorno:
1) Comunità alloggio minori extracomunitari e strada di accesso ed illuminazione pubblica
2) Personale Comunale: risorsa umana per la gestione e l'efficienza della macchina amministrativa.
per conoscere integralmente i documenti presentati per la suddetta richiesta di convocazione cliccareQUI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
25 commenti:
MA KE HANNO COMBINATO QUESTI RAGAZZI DELLE COMUNITA ALLOGGIO?
VICE',MA CHI SUCCIDI'??
vicè perchè nessuno a risposto al mio commento? lo ripropongo:tutte le volte che su questo blog si avvia la discussione sulle case vecchie ho posto alcune domande "se il comune compra le case cadenti rinasce il paese? mi si può spiegare come?"freniamo la possibiltà che si muova qualcosa?", ma come si muove questo qualcosa? togliendo i "RUDERI" ai privati e vendendoli al comune? Perchè nulla si muove per quelle che attualmente il comune ha in proprietà?" che non riesco a spiegarmi. tutte le volte la risposta è che si vuole bloccare il successo dell'iniziativa. Ma in cosa consiste il successo nel solo comprare e non utilizzare? sarei grato a chi mi volesse rispondere senza giri di parole e con situazioni concrete.
all'anonimo che mi precede rispondo semplicemtnete che ha sbagliato rubrica,perchè in questa rubrica si dovrebbe parlare o sparlare dei punti all'ordine del giorno che sono stati richiesti e cioè 1)comunita' alloggio.2)personale comunale.quindi che cosa c'entrano le case vecchie,??? anche se io sono quasi quasi sulla tua stessa lunghezza d'onda per quanto riguarda le case vecchie.-.-
infatti nell'altra rubrica nessuno a risposto e quindi o pensato di riproporre le stresse domande. non mi aspetto risposte. perchè fino ad oggi nessuno ne a date in quasi tre anni dall'accuisto dei ruderi.
ma che stresse e stresse. stanno pensando di dare le risposte giuste ALLE PERSONE GIUSTE E QUENDI EEVITARE DI PARLARE A SPROPOSITO IN QIESTO BLOG. ALMNEO COSì SI PARLANO A FACCIA A FACCI
"stanno pensando di dare le risposte giuste ALLE PERSONE GIUSTE". Quali sono le risposte giuste? e le persone giuste, cioè quelle che meritano delle risposte? Quindi un qualsiasi cittadino non a diritto di sapere come si vogliono buttare i soldi? o per saperlo non deve chiederlo in questo blog , se no parla a sproposito? chi amministra deve avere rispetto per tutti.
Vorrei una risposta al quesito posto del gruppo di minoranza:perchè la scinnuta di scecchi non viene pavimentata ed iluminata come le altre strade esterne???forse vi abitano o vi dimorano persone non gradite???
Perchè tutte le altre strade esterne sono pavimentate ed illuminate???forse vi abitano o vi dimorano persone speciali????
le cooperative aspettano ancora con rassegnazione, sdegno la beeelllliiiissssiiimmma strada promessa!grazie
cooperative..... non vi preoccupate stà per arrivare babbo natale,con tanti regali ....forse anche la strada visto che avete scritto la letterina ....
unamministrazione seria deve dare risposte adeguate anche se magari negative,ma deve darle,non può trincerarsi al mutismo completo ,al non rispondere,la strada delle cooperative,la strada scinnute di scecchi , e tante altre opereche poi sono dei veri e propri servizi,attendono invano che gli amministratori facciano qualcosa di concreto,non solo manifesti di auguri tanto per farsi benedire dalle persone.OCCORRONO SERVCIZI EFFICENTI NON CHIACCCHIEREEEEEEEEEE.
sti manifesti ce li regala qualcuno o anno un costo?
ma chi è sta storia di l'antimafia?
cosa significa il commento precedente? l'antimafia dove e perchè?
dicono che l'antimafia sta indagando su alcuni di joppolo. è verò?
Enzù, com'è finita con la cooperativa che dovevi aprire con carmelo e altri nei locali du zì masi? c'iabbannunastivu u pinzeri?
Vince'....chi stati facennu cu sti cani randaggi mezzu i vii du paisi..un si ni po chiu'!!!fate qualcosa!!!!!!!!!!!!
perchè ti rivolgi a vicenzu? l'interlocutore dei cittadini è l'amministrazioni e l'uffici comunali. abbiamo votato un sindaco ed una maggioranza per risolvere i problemi. loro i problemi neanche si accorgono che esistono perchè non si vedono mai in giro per il paese. ci sono delle lampadine comunali che sono spente da almeno sei mesi e nessuno se ne accorge, cisono delle zone sporche e buie. altro che i cani.
per le lampadine ti consiglio di prendere il numero e falli avere all'ufficio tecnico oppure chiama il numero verde. Per le strade sporche (dubito che ci sono), segnalale al comandante dei vigili, credo che sia lui il responsabile. Per gli amministratori, fino ad adesso i problemi li risolvono, nun parlamu mmatula comu o solitu. Hai ragione nel dire di non chiamare vicenzu, quannu era amministraturi nun fu capaci di risolviri un sulu problema, lantri risolveru u sò.
le lampadine comunali non anno numero. per parlare così "forse" non sei un amministratore. per le strade basta fare un giro fuori dalla piazza. per i cani ci sono da molto tempo, "forse" anche tu te ne sarai accorto. in questo momento non amministra vincenzo, ci si rivolge a chi in questo momento amministra. dire che chi ci a preceduto non era capace, equivale a scaricare le proprie incapacità. bisogna dire quello che si sta facendo e non quello che altri prima non anno fatto.
PRESIDENTE SCIFO pensaci tu perche sei l'unico che si interessa dei problemi che ci sono in questo paese!
Anonimo/a delle 18:51, mi auguro che sei uno/a bambino/a delle prime due classi della scuola elementare. Questo lo capisco da come usi i verbi. Ripassati la grammatica e poi vieni a scrivere in questo blog.
non è un bambino/a delle scuole elementari...anzi!lo fa apposta a fare errori di grammatica
Potrebbe essere anche un laureato/a che non sa usare i verbi. Che importanza ha? Importante è se dice cose sensate, oppure no. Se quello che dice è vero oppure no. Quando si indica la luna non bisogna guardare il dito, ma la luna.
no non sono un laureato, ma un semplice diplomato che lavora ad Agrigento. faccio molti errori perchè non faccio molta attenzione a come scrivo, però quello che dico è quello che vedo in giro per il paese. penso che si capisce li stesso se non scrivo ha al posto di a o hanno al posto di anno. sono forse gli unici errori che ho fatto. perchè dovrei farlo apposta?
Posta un commento