mercoledì 25 novembre 2009

più che un suggerimento

più che un suggerimento mi sento in dovere di ricordare, anche attraverso questo post, agli automobilisti e ai pedoni che se si trovassero a percorrere la via Giovanni XXIII a Joppolo Giancaxio devono stare molto attenti!!!
vedi il video messo in evidenza in questo blog!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

continuiamo con i suggerimenti ai cittadini. qualcosa si muove. oggi andando ad agrigento ho visto la caditoria pericolosa transennata. speriamo che non resta così.

Anonimo ha detto...

io invece ho visto che lungo la strada per raffadali,quella del campo sportivo,l'erba chew cresce ha ridotto la carreggiata stradale,perchè non la estirpano o la fanno seccare che e meglio.nessuno bada per le strade esterne?????gli impiegati a qualsiasi titolo che fanno???stesso discorso vale anche per la strada per ARAGOna,chi fa la manutenzione??NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

voglio segnalare agli amministratori la puzza(FETU) che proviene dal depuratore.possibile che non ce una qualche cosa che possa mascherare la puzza.un agrigentino mi ha suggerito che se il depuratore fosse circodato da alòberi di alto fusto non solo maschererebbe l'ambiente ma anche la puzza non ci sara.E VERO???????

Anonimo ha detto...

voglio segnalare il pericolo che vedevo fino alla settimana scorsa lungo le strade per Raffadali(quella del campo e quella della villetta) al fiume, sul bordo della strada, si sono create due enormi buche piene d'acqua che possono essere pericolose se qualcuno ci va a finire dentro. Ma perchè non vedono niente? Perchè il cittadino vede e loro no?

Anonimo ha detto...

Voglio segnalare alle autorità competenti(Polizia Municipale e Carabinieri) e sopratutto ai residenti, il rispetto della segnaletica stradale (divieto di sosta) posta all'incrocio tra Via Curiale e Via Erice interessato al transito di automezzi di persone che si recano giornalmente alla Scuola Materna e alla Guardia Medica.

Anonimo ha detto...

vicè, lascia un post dedicato alle segnalazioni delle inefficienze, da parte dei cittadini, così vediamo se a poco a poco qualche minimo problema, che loro non riescono a vedere perchè troppo presi dallo "sviluppo economico" riescono a risolverlo.