non solo melone giallo!!!

- in attesa che i meloni maturi nei campi joppolesi,

- in attesa di conoscere il prossimo calendario delle attività estive che l'amministrazione comunale sta già sicuramente improntando

- volendo anche raccoglie qualche malcontento di quanti non è piaciuto che joppolo sia presentato come il paese del melone giallo

voglio lanciare un sondaggio ed una richiesta a voi lettori assidui:

1) se ai tanti fruitori della sagra del melone joppolese si facesse pagare un ticket d'ingresso come succede nella stragrande maggioranze dei casi (aragona sagra della salsiccia, presepi viventi montallegro, montaperto...) e si utilizzasse il ricavo per implementare altre iniziative collaterali alla sagra magari estendendo la manifestazione tra una serata a due o tre serata COSA NE PENSATE????

2) se alla sola degustazione del prodotto si arricchisse il programma con una manifestazione di informazione alimentare e di promozione di altri prodotti agricoli.... COSA NE PENSATE????

NON IMMAGINO che qualcuno deba necesariamente raccogliere i nostri eventuali suggerimenti, ma non mi dispiacerebbe fargli sapere che esiste anche una proposta integrativa di una manifestazione che è giunta oramai alla sua undicesima edizione!
Posta un commento