sabato 19 giugno 2010

Osservatorio Civico - SPECIALE

ho considerato i numerosi commenti che in questi giorni sono stati postati qua e là nel mio blog.
mi riesce ormai molto difficile pensare che solo in questo blog si parla, si denuncia e si propone qualcosa su e per joppolo.

mi volevo cimentare entro i primi gioni di luglio a preparare un foglio informativo... un osservatorio civico speciale dove stampare le cose più significative che avete scritto.

di argomenti postati e commentati ce ne sono parecchie ... che ne pensate... mi volete suggerire i piuù significati da considerare e da proporre alla lettura estiva di tutti i joppolesi ?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

enzù, ma stasira chi ti piglia fa articuli uno dopu l'altru.

Anonimo ha detto...

buona l'idea, così i cittadini possono conoscere qualcosa di quel po di discussione politica che avviene a ioppolo

Anonimo ha detto...

sì sono d'accordo. NON DIMENTICARE DI STAMPARE LE PROPOSTE E NON SOLTANTO LE TANTE DENUNCE.

Anonimo ha detto...

sono daccordo con l'anonimo delle 10,08 così si vede quante proposte che vengono da questo blog sono sstate accolte e le tante che invece non sono state neanche prese in considerazione

Anonimo ha detto...

Enzinè,METTICI CU LI PAGA LI MANGIATI PI LA AMICI AMERICANI...,MANGIAMU MANGIUMU TANTU CAPPIDAZZI PAGA!!!!!

Anonimo ha detto...

l'anonimo delle 22,12 dovrebbe essere più preciso e spiegare a cosa si riferisce. cè stata qualche mangiata pagata dai cittadini ioppolesi, quando, dove, chi ha partecipato? ma si va avanti solo a magiate?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.