lunedì 21 giugno 2010

Area Pedonale

stavo facendo un giro per il paese quando in prossimità della piazza mi sono accorto che era in vigore l'area pedonale fino alle due di notte.

ora pensavo: Anche se l'estate non è ancora arrivata, qualcuno ha pensato bene di attivare anche di settimana l'isola pedonale ad orario pieno: 18:00 02:00. ma considerato che in piazza non ci sono persone a passeggio, considerato che non ci sono turisti, considerato che non ci sono nemmeno le foglie sugli alberi PERCHE' NON MODIFICATE dal lunedì al venerdì L'ORARIO DELL'ISOLA PEDONALE PER ESEMPIO DALLE ORE 18:00 ALLE ORE 20:00 ???

lo scenario della piazza risulterebbe meno spettrale e i bar forse venderebbero qualche caffè in più. comunque questo suggerimento è fine a se stesso, tanto ....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

vicè, la piazza era spettrale ieri perchè cera freddo, ma se non cè freddo, ormai che le scuole sono finite, ci sono bambini e persone che passeggiano o sedute ai bar tutti i giorni. non sono le macchine che fanno vendere qualche caffè in più, ma la gente che esce di casa. se fa freddo la gente non esce. se ci sono le macchine la gente non si siede. eppoi se tu di casa ad una certa ora non esci cosa ne sai di quello che di solito succede in piazza? con una cosa giusta che anno fatto in un anno!

Anonimo ha detto...

hi hi hi !

Anonimo ha detto...

non essere contento perchè non per forza si deve essere d'accordo con Carrubba, ma questo non significa che il nulla dell'amministrazione viene approvato. E ceco chi non vede il disaggio che danno le macchine a chi la sera sta in piazza. anzi l'amministratori sono stati in ritardo rispetto a quando la gente era incominciata ad uscire il sabato e la domenica.

Monica ha detto...

Penso che la piazza sia da vietare alle automobili!
Le nostre auto sono diventate la prolunga delle nostre gambe.
Si dovrebbe camminare di più, e pubblicizzare la sana vita, dato che abbiamo una forte presenza di anziani.