mercoledì 23 giugno 2010

Consiglio Comunale - seduta del 23 giugno

questo pomeriggio si riunisce il consiglio comunale in seconda seduta alle ore 16:30.

14 commenti:

enzo carrubba ha detto...

il consiglio è finitoalle ore 23:00.

un cosiglio ricco di colpi di scena!
in due parole a quest'ora non è facile dirle, ma comunque credo che sia proprio opportuno che una seria riflessione politica si faccia su quello che succede e che sta succendendo a joppolo!

Anonimo ha detto...

vicè lascia stare la riflessione e racconta i fatti in modo dettagliato. Io non ero presente e voglio sapere cosa è successo. per quello che sta succedendo ti riferisci al manifesto che avete fatto? dovreste informare dipiù la gente di quello che succede percè mi pare che vi siete addormantati.

Anonimo ha detto...

vice, la fortuna di questa maggioranza, e questo presidente. responsabile e attento ai problemi del paese.Avete fatto bene a votarlo come presidente perche in consiglio mi hanno raccondato che fa bene il suo lavoro di super partes.

Anonimo ha detto...

vicè u presidenti fissa un cè quannu voli i cosi i capisci,si sinnivà iddu u sinnacu affunna ca genti bona unnavi,cuntami chi succidi.

Anonimo ha detto...

u presidenti un si nni va. ora u cummincinu e iddru si lassa cumminciri. doppu du jorna ccia cumminanu arrè.

Anonimo ha detto...

vicè in piazza si parla di vuci, di dimissioni, di festi, ma non si è capito cosa è successo in consiglio comunale. Perchè non racconti quello che è successo?

Anonimo ha detto...

vicè cumannanu sulu tri persone e piglianu decisioni, e tutti summu cuntenti.u sinnacu boicotta sulu u presidenti du consiglio.apri l'occhi preside!!!!

Anonimo ha detto...

è veru un mi pari ca cci stannu facennu na bella figura. O presidenti u jettanu mezzu a strata e jddri si ammuccianu, ma mi pari ca u presidenti fissa nun cè e ogni tantu metti i puntini ncapu li i. nun sava dimettiri pirchì se no finisci di putiri fari qualcosa pu paisi.

Anonimo ha detto...

CARMELO:il presidente di tutti noi!!!!!sei grande

Anonimo ha detto...

penzo che l'anonimo precedente vuole sfottere il presidente - io penzo che non cè niente da spottere, il presidente vi ha detto quello che è giusto. penzava che 105.000 euro per le feste erano tanti e nonera daccordo, lui chiedeva di fare una fontana in piazza e no fanno niente, penzava di sistemare qualcosa e no glielo fanno fare. cosa doveva fare? a fatto bene.

Anonimo ha detto...

E QUESTO, IL PRESIDENTE DELLA GENTE.SINDACO NON TI HO VOTATO,MA ALMENO UNA VOLTA DAGLI IL GIUSTO RICONOSCIMENTO CHE MERITA,BRAVO PRESIDENTE.

Anonimo ha detto...

presidente ai dimostrato segno di responsabilità.e di serietà,bravo,bravo,bravo!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

paisi babbu

Anonimo ha detto...

PRESIDENTE PERCHE' DOPO AVER DETTO HO FATTO QUALCOSA, APPENA TI CHIAMANO RIENTRI TOTALMENTE NELLA SUBORDINAZIONE DI QUALCHE PERSONAGGIO, DIMOSTRA OGNI TANTO GLI ATTRIBUTI ,RIVESTI UN RUOLO CHE TUTTI TI HANNO RICONOSCIUTO SVOLGILO FINO IN FONDO. NON TI PUO' FAR CAMBIARE IDEA UNA RIUNIONE DI DOMENICA.