sabato 19 giugno 2010

Consiglio Comunale - seduta del 22-23 giugno

nel prossimo consiglio comunale i punti all'ordine del giorno daranno una occasione ai consiglieri comunali per affrontare alcuni dei punti più delicati e salienti del governo di questo paese.

dopo ilpunto che prevede l'approvazione del conto consuntivo delle spese del 2009 l'amministrazione propone una variazione di bilancio che non passa inosservata.

infatti mentre Tremonti ci svuota le "casse" e le "tasche" il Comune di Joppolo, per il tramite dei suoi esponenti più alti in grado si propone di festare come meglio non si possa fare. Cosa intendo dire? per i dettagli si suggerisco di non prendere imprgni e di andare in Consiglio Comunale...

vi suggerisco di postare più commenti possibile su questo argomento... saranno oggetto di confronto con i consiglieri comunali. infatti prima che lo faccia il solito grande amico, mi preoccuperò di stampare i vostri commenti e di verbalizzarli uono per uno nella seduta del prossimo consiglio comuale.

1 commento:

Anonimo ha detto...

vicè, e dove prende tutti questi soldi che tu dici? O ne arrivano di più oppure deve per forza togliere qualcosa ai servizi o sbaglio?