Parco Giochi di contrada Piano Corsa - Interrogazione!

video

siamo i soliti LAMENTATORI!
in data 15 settembre i consiglieri di minoranza hanno presentato una nota al Sindaco al presidente del consiglio e... per il Recupero del parco giochi di Piano Corsa.
lo stato di degrado è alla vista di tutti.

se non hai mai visto questo parco giochi vedi i 45 secondi del video che ti proponiamo. se vuoi andarci vai in contrada piano corsa e chiedi a qualcuno come arrivarci!

sembrerà un assurdo, ma giungere al parco giochi di piano corsa non è facile. nessuna segnaletica, una sola strada obbliga per farlo.
Volevo precisareche i soliti "lamentatori" hanno suggerito, hanno anche proposto al Sindaco Lo Dico di favorire anche la realizzazione di un altro percorso per giungere al Parco Giochi.

in particolare è stato chiesto di realizzare un percorso pedonale che parte dalla fine della via delle Azalee (lato strada provinciale) e attraversando i lotti di proprietà comunale perimetralmente la provinciale, la via dei Tulipali, altro lotto comunale permetta di arrivare agevolmente al parco giochi.

in questo modo il Parco Giochi sarebbe maggiormente alla portata di tutti gli abitanti di piano corsa e non.

l'isolamento che detta struttura pubblica non ci sarebbe più e , soprattutto, garantiremmo un migliore servizio alla collettività.


Posta un commento