domenica 27 settembre 2009

Calcio Joppolese - NEWS

dopo la scuola riprendono anche le attività sportive. Qualche giorno fa la scuola calcio dei ragazzi, guidata dal bravo Giacomo Cacciatore e dal preparatore tecnico Carmelo Caramanno, ha ripreso regolarmente le sue attività.

Questa mattina la squadra joppolese iscritta alla terza categoria ha esordito in una amichevole a joppolo con la squdra di Mussomeli perdendo 4 a 2.

Il Nuovo Presidente "PALUMBO" si sta impegnando al meglio delle sue forze e per il prossimo campionato promette grandi risultati.

A questa squadra che di "joppolese" sembra conservare molto poco vogliamo augurare tanti in bocca al Lupo.
Speriamo che le difficoltà di affiatamento, molto evidenti stamattina, tra i giocatori della nostra squadra possano essere risolte nel sano spirito sportivo che ha sempre distinto nel passato la Squadra Joppolese.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

un paese in manu a furisteri. accussi ni fini! ma i giancascisi unni su? forse non esistono perchè quei pochi giancascisi che hanno una mezza coscienza non fanno altro che educare i figlio senza amore per i paese e per le su e tradizioni. da piccolo scuola ad agrigento, tempo libero ad agrigento. che vi aspettavate.
ora a vulistivu a bicicletta. pedaliati!

Anonimo ha detto...

ho sentito qualche appassionato di calcio joppolese e mi ha dato l'impressione che il problema lamentato da questo blog è un problema di sempre. chi si allena ha sempre la preoccupazione di non essere sempre scelto per giocare. c'è sempre qualcuno più bravo da scegliere. e siccome a joppolo con ci sono grandi campioni d calcio e vincere una gara calcistica piace e magari più del partecipare il presidente e l'allenatore fanno scelte non sempre condivise e non condivisibili da tutti.

Anonimo ha detto...

ma dove sta scritto che si deve vincere subito. per ora, anche se con modesti risultati, giochino i ragazzi di joppolo. fra qualche anno, sicuramente più maturi, saranno pronti per vincere. Caro presidente Palumbo, ti ringraziamo della tua disponibilità, ma da joppolese non trovo giusto che i nostri figli restano a passeggiare in piazza o dentro i bar e la squadra di Joppolo, senza alcun joppolese, vince il campionato.

Anonimo ha detto...

al genitore anonimo, ribadisco che l'anno scorso i modesti risultati non si sono visti bensì la squadra ha realizzato molte figuracce, e quando non ha sfiguraqto non èstato grazie hai vostri figli, quindi invece di lamentarvi costringete i vostri figli ad andarsi ad allenare con la squadra invece di farsela sotto e lamentarsi, almeno primasi imparino a giocare

Anonimo ha detto...

Certo, devono andare ad allenarsi. Ma vedendo che già le squadre sono fatte, con che spirito possono andare agli allenamenti. Poi sul termine "farsela sotto", sono sempre ragazzi di 16 17 anni, che hanno giocato in piazza o nei cortili, visto che a joppolo da 10 anni non c'è stato campo sportivo. Non possono giocare con l'agonismo di chi ha 25 anni con 10 anni di esperienza di gioco. Insomma facciamo giocare i ragazzi di joppolo, con al massimo 2 innesti di ragazzi non joppolesi. Facciamo crescere i nostri ragazzi, pur rispettando i ragazzi che pur essendo di fuori vengono a joppolo.

Anonimo ha detto...

non bisogna vincere per forza. bisogna far divertire anche così i nostri ragazzi. basta qualche presenza esterna che aiuti a crescere quelli di joppolo.