Ai Caduti di Kabul

I funerali del Tenente Antonio Fortunato, del Sergente Maggiore Roberto Valente, del primo Caporal Maggiore Matteo Mureddu, del primo Caporal Maggiore Giandomenico Pistonami, del primo Caporal Maggiore Massimiliano Randino, del primo Caporal Maggiore Davide Ricchiuto caduti in un attentato a Kabul durante la missione di Pace in Afghanistan si sono tenuto oggi lunedì 21 settembre alle 11 nella Basilica di San Paolo fuori le mura aRoma.

Caduti per la difesa di un libertà che viene negata al popolo afghano dai terroristi. per la democrazia e la difesa della vita. a loro il tributo che va agli eroi a noi l'impegno civile di vivere nella coerenza l'impegno politico e civile per gli stessi valori per cui loro sono morti.

p.s.: in tutta italia bandiera a mezz'asta per il lutto dei caduti a Kabul. A Joppolo, purtroppo, non c'è stata una sola parola, non un solo manifesto di tributo.
Manco le bandiere del Comune che sventolano sono state poste a mezz'asta.


Meno male che a Joppolo abbiamo un Comando dei Carabienieri che ci ricorda di essere italiani e che ha avuto più rispetto di noi ammainando la bandiera della Repubblica Italiana in onore dei soldati della Folgore caduti a Kabul.

grazie eroi italiani e scusate gli abitanti di joppolo giancaxio
.
Posta un commento