sabato 12 settembre 2009

il PDL a Joppolo Giancaxio - NEWS

sul fronte della politica dei partiti c'è qualche novità a Joppolo. Domani al max dopodomani ci dovrebbe un incontro tra le diverse anime del PDL a Joppolo.
alcuni di queste sono in maggioranza altre sono in minoranza (tra questi chi vi scrive).

si percepisce l'opportunità di creare un unico circolo politico!!! pare che facendolo si possano risolvere non pochi problemi. ma come ogni scelta politica il raggiungimento dell'obiettivo è troppo in salita! altre NEWS nei giorni prossimi!!!!

7 commenti:

Silvio B. ha detto...

la pace è bella. ogni partito che nasce si saluti con piacere e si facciano gli auguri. State attenti ai tranelli tra di voi. forse la crociera a stimolato lo spirito di pace. Anche il Pd con tanti ex democristiani ed ex comunisti potrebe partecipare alla pace. erano insieme fino ad un anno fa. Povero paese di joppolo. le cose però andranno meglio l'estate prossima.

Anonimo ha detto...

vicè, in questa riunione conviviale chiedi a quelli di maggioranza di fare pulire il paese che è sporchissimo e di bonificare quella discarica a cielo aperto. l'amianto si vede dalla strada. ma loro pensano a proggetti più elevati.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

BErlusconi??????? NO GRAZIE......l'uomo più squallido al mondo...ma come si fa a votare berlusconi????non vi sentite male a mettere la croce sul suo partito....???? nni sta consumannu......mi maravigliu di tia vicè

Anonimo ha detto...

io non voto berlusconi, ma dall'altra parte chi c'è? Quel furbacchione di Dalema. Mi da la sensazione di quelli che ti porta al bar per offrirti il caffè e poi appena esci te la mette nel c..... L'unico che mi sembra serio è Bersani, il resto sono ugali a quelli del Centro destra. Votiamo Pd.
Secondo me dopo la prima repubblica la seconda ha generato solo lurdii. Lunico

Anonimo ha detto...

un nuovo circolo politico del pdl!! come se a ioppolo esistessero i partiti.si tratta solo di furbizie da parte della maggioranza e del sindaco lodico per cercare di tenere basso il tono politico con il capogruppo della minoranza che come un cogl ci cade.VICE NON TI FIDARE.-