domenica 6 settembre 2009

Calcio Joppolese!!! NEWS

voglio ricordarvi che oggi polmeriggio - lunedi' alle 17:30 al campo sportivo riprendono gli allenamenti della scuola calcio per i ragazzi.


con l'occasione accenno una notizie che mi è arrivata alle orecchie e che AVREI PREFERITO NON SENTIRE: i giovani calciatori joppolesi, quelli della terza categoria, hanno ripreso gli allenamenti e hanno fatto il primo incontro di programmazione col neo presidente PALUMBO. finalmente sembrava che il gruppo si era ricomposto e, soprattutto, l'entusiasmo per partecipare all'immente campionato traspariva dal volto di tutti.

purtroppo gli annosi problemi con la struttura sportiva tanto nuova e sempre tanto imperfetta si mettono sempre in evidenza: l'acqua calda, le tribune inagibili, il balletto delle competenze all'interno del Comune, i soldi che non ci sono mai per queste cose, e.... la concessione del Campo che non si vuole dare all'associazione sportiva.

preferisco non approfondire particolari sull'argomento in questo blog, ma è possibile caro Sindaco che in questo paese ci sei solo tu ad amministrare non hai un assessore delegato allo SPORT che sappia parlare ed affrontare l'argomento sport come è giusto che sia?
E' passata un'intera estate e i giovani joppolesi che, fortunatamente, impegnano il loro tempo libero in qualcosa che li appassiona, devono sempre fare i conti con qualcuno che parlando in nome dell'Amministrazione fa capire chiaramente che sia allo sbando.

Gentile Sindaco, avrò modo di incontrarti e spero che mi darai qualche chiarimento...


8 commenti:

Anonimo ha detto...

di nuovo problemi per la terza categoria? Ma che ci stanno a fare? a cosa si dedicano? Povera Joppolo come siamo caduti in basso.

Anonimo ha detto...

al consigliere migliara ci fannu pigliari sempri colari...

Anonimo ha detto...

ma il campionato quando inizia? è possibile che di tutto si dia colpa all'amministrazione? qualcuno è andato all'ufficio competente per vedere come stanno effettivamente le cose? o di ogni cosa si deve trovare il modo, per forza, di fare polemiche.

Anonimo ha detto...

l'assessore competente non dovrebbe sapere se la struttura è a posto? è l'amministrazione che da il servizio anche se il cittadino non corre a sollecitare. Possibile che l'amministrazione non ha nessuna colpa di niente?

Anonimo ha detto...

A chi si deve dare le colpe se un servizio messo a disposizione dal comune non funziona? Forse le colpe per le caldaie, le tribune e quant'altro necessario va date al presidente, all'allenatore o ai ragazzi che vogliono giocare in terza categoria.

un timorato di Dio ha detto...

Va semplicemente dato il merito a chi dopo dieci anni ha fatto funzionare il campo di calcio, che non era completo, non era collaudato, anche se le opere erano state consegnate da molto tempo. Se qualche cosa non è perfetta, come l'impianto di riscaldamento dell'acqua ecc. non bisogna fare drammi o creare per forza polemiche, pasta avere buon senso e pazienza

enzo carrubba ha detto...

questo è vero. e credo che il problema non sia la polemica, che ovviamento non produce. il problema sta nel dialogo tra l'istituzione e i rappresentanti dell'associazione sportiva!

c'è un problema di comunicazione... manca una certaintesa di comprensione!

Anonimo ha detto...

Non nominare il nome di Dio invano! il timorato di Dio lo sa. si pensa di avvalorare il pensiero? Qualunque sia la ragione o il torto.