Calcio Joppolese!!! NEWS

voglio ricordarvi che oggi polmeriggio - lunedi' alle 17:30 al campo sportivo riprendono gli allenamenti della scuola calcio per i ragazzi.


con l'occasione accenno una notizie che mi è arrivata alle orecchie e che AVREI PREFERITO NON SENTIRE: i giovani calciatori joppolesi, quelli della terza categoria, hanno ripreso gli allenamenti e hanno fatto il primo incontro di programmazione col neo presidente PALUMBO. finalmente sembrava che il gruppo si era ricomposto e, soprattutto, l'entusiasmo per partecipare all'immente campionato traspariva dal volto di tutti.

purtroppo gli annosi problemi con la struttura sportiva tanto nuova e sempre tanto imperfetta si mettono sempre in evidenza: l'acqua calda, le tribune inagibili, il balletto delle competenze all'interno del Comune, i soldi che non ci sono mai per queste cose, e.... la concessione del Campo che non si vuole dare all'associazione sportiva.

preferisco non approfondire particolari sull'argomento in questo blog, ma è possibile caro Sindaco che in questo paese ci sei solo tu ad amministrare non hai un assessore delegato allo SPORT che sappia parlare ed affrontare l'argomento sport come è giusto che sia?
E' passata un'intera estate e i giovani joppolesi che, fortunatamente, impegnano il loro tempo libero in qualcosa che li appassiona, devono sempre fare i conti con qualcuno che parlando in nome dell'Amministrazione fa capire chiaramente che sia allo sbando.

Gentile Sindaco, avrò modo di incontrarti e spero che mi darai qualche chiarimento...


Posta un commento