lunedì 14 settembre 2009

Concertazione POLITICA - News

settimana molto impegnativa sul fronte della politica joppolese. dopo l'estate si torna a pensare alle cose da farsi!!!

sul tavole delle discussioni molti argomenti: case vecchie, rifiuti, scuola, investimenti, servizi, sprechi economici, ...

parlare, discutere e affrontare con la maggioranza politica ed istituzionale i temi più importanti nell'interesse della collettività è sempre un grande passo per giungere a buone conclusioni.

mi auguro che i tavoli che si attiveranno, come concordato in Consiglio Comunale saranno improntati sulla Politica vera e non sui personalismi di ciascuno!!!

17 commenti:

Anonimo ha detto...

EZECHIELE 25:17 - Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti
e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà
conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre;
perchè egli è in verità il pastore di suo fratello
e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare
ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te

Anonimo ha detto...

amen

Anonimo ha detto...

VICE' COMU CI FINI A LA CASA DELLE LIBERTà,TUTTU FUMU E NENTI ARRUSTU???questa casa non sa da costruire purtroppo,sai perchè :sara' sempre una casa VECCHIa e per ristrutturarla ci vorranno molti soldi,tanto quanto ce ne vogliono per ristrutturare le vecchie case del SINDACO LO Dico.-vice' quanto sei ingenuo il sindaco ti sembra cretinoo,la fatta fallire lui perchè era ed è e rappresenta un incomodo per oggi e per domani.u capisti o no ?????

Anonimo ha detto...

L'anonimo che mi ha preceduto ha ragione,il sindaco non poteva avallare che si costruisse la casa delle liberta in casa sua e più grande della sua con il rischio che ci finisse addosso.-allora ha deciso di demolirla prima che nascesse- spertu è e tu si minghia.

Anonimo ha detto...

Veramente ho l'impressione che più preoccupati erano quelli dell'opposizione. Non credo che il PDL unito dava fastidio al sindaco o a qualcuno della maggioranza.

Anonimo ha detto...

l'anonimo del 24 delle 0,45 forse necessita di qualchi gazzusa e di qualche tovagliolo per pulirsi la bocca che è rimasta impregnata di grasso.

Anonimo ha detto...

l'anonimo del 24 delle 0,45 forse necessita di qualchi gazzusa e di qualche tovagliolo per pulirsi la bocca che è rimasta impregnata di grasso.

Anonimo ha detto...

ANCHE IN QUESTA RUBRICA CE BISOGNO DI PULIZIA E DI ORDINE.RIENTRIAMO NEI RANGHI SI PARLA SOLO DELLA CONCERTAZIONE POLITICA ,OGNI ALTRA COSA è BANDITA.vI PREGO,SONO LA STESSA PERSONA INTERVENUTA NELLE ALTRE DUE RUBRICHE PER PREGARVI TUTTI DI ATTENERVI AL TEMA.-vI PREGO AIUTIAMO NOI STESSI,GLI ALTRI E SOPRATUTTO I GIOVANISSIMI CHE NE HANNO TANTO BISOGNO.- GRAZIE A TUTTI.-

Anonimo ha detto...

Nun si po fari chissu, picchì sapemu sulu parlari mmatula. Si facissimu chissu, finì u bellu du blog. Nantri amà sparlari a lu sinnacu e basta. Vicè u blog unnù ficimu pi chissu?

Anonimo ha detto...

arrè a gazzusa a vuliti dari e vicenzu e a tutta a minoranza picchì si persiru l'elezioni...ma vantri aviti bisognu un camiu di acqua tomica un digestivu potenti pi addicidiri stu blog...
ognunu scrivi socccu voli, i so impressioni u so pariri...semu tutti liberi
ma picchi vi rudi accussi assa stu blog??picchi?picchi si parla du sinnacu?di l'amministrazioni??iddru c'è a u putiri iddru fa i cosi,di cu s'avissi a parlari?
si siti cu a cuscienza pulita...

Anonimo ha detto...

non ho mai sentito un governatore che si rivolge ai contestatori prescrivendo gazzusi. Perchè non si risponde sugli argomenti sollevati? Comunque è simpatico il risolvere le critiche con "gazzusi", dovresti consigliarlo a Berlusconi e a Lombardo. invece di portare argomentazioni politiche anche loro potrebbero usare lo stesso sistema. arrutterebbe tutta l'italia e la Sicilia, ma resterebbe la crisi economica, i problemi di disoccupazione, della sanità, dei pensionati, ecc. come del resto a joppolo.

DALLA SPAGNA ha detto...

ANONIMO DELLE 16,02 ANCHE TU SARAI SICURAMENTE TRA QUELLI CHE AMANO PARCHEGGIARE IN PIAZZA, ATTRAVERSARLA MENTRE C'è GENTE CHE PASSEGGIA, VEDI CHE IL GORVERNO BERLUSCONI NON HA FATTO NIENTE MA HA VOLUTO DARE UN'incentivo A QUELLI COME TE, PER L'ACQUISTO DI BICICLETTE . L'INCETIVO è PARI al 30% della spesa sostenuta, fino ad un massimo di 700 euro, ed è senza obbligo di rottamazione. AFFRETATTI A COMPRARLA.

Anonimo ha detto...

X DALLA SPAGNA: Poviru Cristu! Mi fa pena!

Anonimo ha detto...

Al titolare del blog, ai suoi assidui frequentatori, a tutti i componenti della maggioranza, sindaco compreso, a tutti i componenti della minoranza, a me stesso, permettetemi di ricordarVi la seguente preghiera, con l'invito di leggerla ogni volta che avete voglia di scrivere sul blog. credo che facendo ciò, sul blog si scriveranno meno sciocchezze. Grazie di cuore.

Preghiera Semplice
(San Francesco d'Assisi)

Oh! Signore, fa di me uno strumento della tua pace:

dove è odio, fa ch'io porti amore,
dove è offesa, ch'io porti il perdono,
dove è discordia, ch'io porti la fede,
dove è l'errore, ch'io porti la Verità,
dove è la disperazione, ch'io porti la speranza.

Dove è tristezza, ch'io porti la gioia,
dove sono le tenebre, ch'io porti la luce.

Oh! Maestro, fa che io non cerchi tanto:
Ad essere compreso, quanto a comprendere.
Ad essere amato, quanto ad amare
Poichè:

Sì è: Dando, che si riceve:
Perdonando che si è perdonati;
Morendo che si risuscita a Vita Eterna.

Amen.

Anonimo ha detto...

Sono sempre la stessa persona che vi prega di attenervi strettamente all'argomento,il blog non serve per sparlare il sindaco e la maggioranza o la minoranza,serve per esprimere la propria opinione,sui fatti della politica in questo caso.Certo il maggiore figura a joppolo è il sindaco e perciò molte critiche sono rivolte a lui ed alla amministrazione, questo deve essere fatto si,ma con spirito costruttivo senza lanciare infettive,stessa cosa vale per il sindaco che deve rispondere o far rispondere sempre con sobrietà ,anche sopportare.Scusate non voglio insegnare niente a nessuno,sappiamo se vogliamo autoregolamentarci.-Sforziamoci di far diventare questo bloc un vero strumento per crescere anche perchè ci vede tutto il mondo.-grazie a tutti.

Anonimo ha detto...

Oh! Signore, fa di me uno strumento della tua pace:

dove è odio, fa ch'io porti amore,
dove è offesa, ch'io porti il perdono,
dove è discordia, ch'io porti la fede,
dove è l'errore, ch'io porti la Verità,
dove è la disperazione, ch'io porti la speranza.

Dove è tristezza, ch'io porti la gioia,
dove sono le tenebre, ch'io porti la luce.

Oh! Maestro, fa che io non cerchi tanto:
Ad essere compreso, quanto a comprendere.
Ad essere amato, quanto ad amare
Poichè:

Sì è: Dando, che si riceve:
Perdonando che si è perdonati;
Morendo che si risuscita a Vita Eterna.

Amen.

Anonimo ha detto...

perchè usare la cristianità per valutazioni politiche? perchè usare i testi sacri? ma dove si è visto mai che ci si nasconde dietro la fede nelle proprie scelte? solo a joppolo succedono queste cose. Bisogna dirlo a tutti i governannti che quando sono criticati possono usare le preghiere per convincere della bontà delle loro iniziative.