giovedì 10 febbraio 2011

Interrogazioni al Sindaco - Seconda Relazione Annuale

La seconda richiesta avanzata dall'opposizione al SIndaco è quella di portare in Consiglio Comunale la seconda relazione annuale, per la prescritta valutazione, la Seconda Relazione Annuale di cui alla L.R. n°7 del 1992 e s.m. relativa allo stato di attuazione del programma (art.17) e alle attività degli esperti (art.14).
 sapere quello che il Sindaco ha fatto nell'interesse del paese ed in attuazione del suo programma elettorale non è un atto dovuto di irrilevante significato, ma un momento importante di analisi e di riflessione politica che offrire a tutta la collettività.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sono curioso di assistere al consiglio quando si discuterà la seconda relazione annuale. Non riesco ad immagginare cosa ha fatto il sindaco in quest'anno nell'interesse del paese, come dici tu. Cosa porterà? bohhhh!!!!! Mistero!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

MA CAVA' PURTARI CHIACCHIERE,FUMO,NON è STATO CAPACE DI REALIZZARE NIENTE,NEMMENO LA FONDANA DI CARMELO SCIFO CHE COSTAVA QUATTRO SOLDI.E' STATO UN FALLIMENTO TOTALE.MA CE UNA COSA DI CUI è IN ATTIVO:I SUOI COLLABORATORI ESPERTI A TITOLO GRATUITO CHE SAMMAZZANO A LAVORARE ED A CONSIGLIARLO BENE ,CA SUNNU CHIOSSA' LI MALI FIGURI CA ANDRU.SEMPRI A TITOLO GRATUITO,TANTO FANNU SULU UMMIRA.

Anonimo ha detto...

Porterà debbiti su debbiti!!!!!!!

Anonimo ha detto...

MA COSA PUO' PORTARE IL SINDACO ALL'ATTIVO....NIENTE,PROPRIO NIENTE,ECCO PERCHE' ANCORA NON SI PRESENTA IN CONSIGLIO.POVERO SINDACO CIRCONTATO E ASSEDIATO DAI SUOI STESSI AMICI DELL'EX MAGGIORANZA.HANNO PRODOTTO SOLO DEBITI. E ADESSO CHI LI PAGA ??LUI ASSIEME AD INDELICATO ED ALL'ASSESSORE AL BILANCIO.