venerdì 4 febbraio 2011

Pellegrinaggio a Roma

Singolare iniziativa del Presidente Giacomo Cacciatore della Peter Pan. 
dal 21.04.2011 al 25.04.2011 la dirigenza e i ragazzi joppolesi che partecipano alle attività dell'associazione prenderanno parte alla Manifestazione Sportiva Nazionale che si svolgera’  a ROMA. 

Il torneo calcistico si svolgera’ ai Castelli Romani in localita’Rocca di Papa, Castelgandolfo Frascati, Marino con il patrocinio della F.I.G.C  e della U.E.F.A.

Tale manifestazione non sara’ improntata solamente a carattere sportivo ,ma ci saranno momenti d’incontro con Autorita’ presso il Centro Storico di Rocca di Papa ed è prevista una sfilata di tutte le squadre partecipanti in Via Conciliazione fino a raggiungere P/zza S.Pietro per assistere alla benedizione del S.S. Padre.

Il periodo previsto è quello della Settimana Santa e poco prima del grande evento religioso e non della Beatificazione di Giovanni Paolo II che avverrà il primo maggio.

La concomitanza degli eventi è veramente straordinaria e soprattutto una grande occasione di aggregazione sociale per i giovanissimi della Peter Pan.

La “Peter Pan” fin dalla sua costituzione ha cercato sempre di valorizzare ogni occasione utile per favorire momenti di grande interesse per la formazione dei suoi giovani, l’aggregazione umana , l'auto responsabilizzazione  e la disciplina. Tutte carattestiche fondamentali che stanno alla base di ogni disciplina sportiva che si rispetti. 

Naturalmente la Peter Pan per favorire quanto più possibile la partecipazione a tale MAnifestazione a tutti i suoi giovani iscritti ha richiesto al Signor Sindaco un congruo contributo a sostegno delle spese più impegnative. 

L'auspicio immediato è che la Petr Pan riesce nel suo intento e partecipi alla manifestazione romana senza alcuna difficoltà, ma se il Comune concorrerà a sostenere i costi più impegnativi di tale partecipazione ovviamente avremo modo di ringraziare le PROVVIDENZE.

1 commento:

Anonimo ha detto...

scordatillo per la minoranza nenti


capisti signori della peter pan