senza mezze misure i cittadini di joppolo e non solo hanno capito che la situazione politica di joppolo non è sicuramente la più felice per il capo dell'amministrazione.
l'opposizione va avanti nel suo ruolo e giorno dopo giorno registra punti a suo vantaggio non ultimo l'ispezione dell'assessorato confermata dal Sindaco a seguito di segnalazione della stessa opposizione.
la situazione è tra quella di stallo e di equilibrio, tra quella di braccio di ferro e di guerra.
Voi di questo che ne pensate??? qual'è la soluzione più felice per il paese? ditelo partecipando al sondaggio proposto!!!
2 commenti:
IN UNA SITUAZIONE DI STALLO,DI PARITA' DOVE NON SI INTRAVEDE UNA SOLUZIONE,OCCORREREBBE CHE PERSONE CHE STANNO SIA DA UNA PARTE CHE DALL'ALTRA, DICANO BASTA, METTIAMO DA PARTE LE COSE PERSONALI E PORTIAMO AVANTI LE PROBBLEMATICHE DEL PAESE CHE SI ACCINGE A MORIRE ANCHE ALLA LUCE DEL NUOVO FEDERALISMO.MA SICCOME PERSONE CON LE P.... NON CE NE SONO,ALLORA ANDATE TUTTI A CASA E NON RIPRESENTATEVI PIU' ,COMINCIANDO PER PRIMO DAL SINDACO CHE NON HA LA CAPACITA' O NON VUOLE AVERE LA CAPACITA' DI UNIRE,MA DIVIDE,METTE GLI UNI CONTRO GLI ALTRI,NELLA SPERANZA DIFARE COME I ROMANI:DIVIDI ET IMPERA.MA SBAGLIA I ROMANI ERANO ROMANI TU Sei TURIDRU E BASTA.TUTTI A LA MAISON.
non aveva niente da unire. Ha vinto e doveva governare con la sua squadra. Ha fallito ed è giusto che vada a casa, se si rende conto di avere fallito, altrimenti si trascina e come diceva il vicesindaco in consiglio comunale senza essere in grado di assicurare neanche l'ordinaria amministrazione.
Posta un commento