venerdì 25 febbraio 2011

Sondaggi politici

senza mezze misure i cittadini di joppolo e non solo hanno capito che la situazione politica di joppolo non è sicuramente la più felice per il capo dell'amministrazione.

l'opposizione va avanti nel suo ruolo e giorno dopo giorno registra punti a suo vantaggio non ultimo l'ispezione dell'assessorato confermata dal Sindaco a seguito di segnalazione della stessa opposizione.

la situazione è tra quella di stallo e di equilibrio, tra quella di braccio di ferro e di guerra.

Voi di questo che ne pensate??? qual'è la soluzione più felice per il paese? ditelo partecipando al sondaggio proposto!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

IN UNA SITUAZIONE DI STALLO,DI PARITA' DOVE NON SI INTRAVEDE UNA SOLUZIONE,OCCORREREBBE CHE PERSONE CHE STANNO SIA DA UNA PARTE CHE DALL'ALTRA, DICANO BASTA, METTIAMO DA PARTE LE COSE PERSONALI E PORTIAMO AVANTI LE PROBBLEMATICHE DEL PAESE CHE SI ACCINGE A MORIRE ANCHE ALLA LUCE DEL NUOVO FEDERALISMO.MA SICCOME PERSONE CON LE P.... NON CE NE SONO,ALLORA ANDATE TUTTI A CASA E NON RIPRESENTATEVI PIU' ,COMINCIANDO PER PRIMO DAL SINDACO CHE NON HA LA CAPACITA' O NON VUOLE AVERE LA CAPACITA' DI UNIRE,MA DIVIDE,METTE GLI UNI CONTRO GLI ALTRI,NELLA SPERANZA DIFARE COME I ROMANI:DIVIDI ET IMPERA.MA SBAGLIA I ROMANI ERANO ROMANI TU Sei TURIDRU E BASTA.TUTTI A LA MAISON.

Anonimo ha detto...

non aveva niente da unire. Ha vinto e doveva governare con la sua squadra. Ha fallito ed è giusto che vada a casa, se si rende conto di avere fallito, altrimenti si trascina e come diceva il vicesindaco in consiglio comunale senza essere in grado di assicurare neanche l'ordinaria amministrazione.