giovedì 10 febbraio 2011

Consiglio Comunale - RICHIESTA CONVOCAZIONE

I consiglieri di Opposizione hanno richiesto al Presidente BRUNO la convocazione del Consiglio Comunale con all'ordine del giorno:

1) Arcu messa in sicurezza e ripristino della viabilità stradale,

2) Illuminazione strade esterne con particolare riferimento al quartiere di contrada Borsellino e la strada denomnata "Scinnuta di Scecchi"


la nostra richiesta nasce dalla banale circostanza che in questi anni sono state spese tante parole per problematiche fanno affrontate nel breve periodo a tutele del patrimonio comunale e a valorizzazione di interi quartieri con alta densità di popolazione, ma con pochi interventi di urbanizzazione primaria dovuta dal nostro Ente.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

non so se è vero, mi hanno detto che una parte del tetto dell'arco è crollato. E' vero? Perchè il comune non interviene per recuperarlo? Sta aspettando che crolla tutto? E' possibile che a queste cose non ci penzano? Dicevano che cera un proggetto, e dopo qualche mese sarebbero intervenuti, lnvece sono passati tre anni e tutto è come prima, anzi peggio di prima perchè la strutttura incomincia a cedere. Chi è il responsabile se si perde questo bene? tanto a loro non interessa niente.

Anonimo ha detto...

Risulta che il tetto è crollato, è nessuno provvede ha sollecitare l'amministrazione conunale,il Sindaco lascierà il paese alla sbando prosciugando gli ultimi residui prima che concluda il suo mandato, caricando di debbiti la prossima amministrazione.SVEGLIATEVI SE VOLETE BENE I NOSTRI FIGLI !!!!

Anonimo ha detto...

la prima responsabilità politica è sicuramente è del sindaco e dell'amministrazione da lui presieduta,ma anche del dirigente tecnico,in questo caso DELL'IMPIDUGLIA,CHE DOVRà TENERSI IL CULO CON DUE MANI.

Anonimo ha detto...

CHIEDO UN ATTO DI DIGNITA' E DI RISPETTO PER TUTTA LA COLLETTIVITA'DI IOPPOLO DA PARTE DEGLI ASSESSORI E DEL SINDACO DIMETTETEVI.

Anonimo ha detto...

credo che ormai dopo tanti anni che il comune tiene senza alcuna sicurezza per l'icolumita' delle persone e delle cose l'ARCU,e dopo che da piu' parti viene sollecitato un intervento serio per la messa in sicurezza e che nessuno ne' l'amministrazione comunale ,ne' i tecnini comunali hanno raccolto, credo che ormai chi dovrebbe intervenire e' la procura della repubblica,non so come le forze dell'ordine non abbiano mai visto questo pericolo o forse per anni hanno fatto finta ne di vedere ne di sentire,

Anonimo ha detto...

tuoni e fulmini sono caduti sulla ex maggiranza, ancora oggi vince il coraggio di tutti i consiglieri ex minoranza .COMPLIMENTI A TUTTI.

LA VEDOVA NERA ha detto...

CHE BOTTA IN CONSIGLIO,POVERA MAGGIORANZA.