domenica 20 febbraio 2011

E sia la luce

4 commenti:

Anonimo ha detto...

anora una volta ilgruppo consigliare dell'opposizione affigge manifesti sui muri del paese per dire qualcosa.
come si legge viene anticipato un argomento che sarà trattato in consiglio comunale e che pone al centro dell'attenzione la rete di illuminazione pubblica inesistente in contrada Borsellino.
sappiamo che realizzare questo impianto era una priorità ed una promessa elettorale che Lo dico aveva fatto, ma si prende atto che nulla c'è all'orizzonte.
i cittadini di contrada Borsellino nonostante alcune considerazioni servono solamente a pagare le tasse anche quelle che non spettano loro. vedi la tassa sulla fogna. se non c'hanno la rete di smaltimento delle acque nere perchè pagano la tassa sulle acque reflue?
bella questa domanda peccato che l'amministrazione abbia altri pensieri per testa e non quelli di rispettare e far rispettare la legge.

Anonimo ha detto...

che, questo problema si risolve al più presto,e si danno le risposte giuste anche a quei cittadini che sono considerati di serie b.Maaaaaa!!!!! pagano le tasse come tutti gli altri e allora perchè questa distinzione, forse al sindaco, non interessa meglio fare qualche strada o qualche incarico almeno non si vede niente senza luce ACCENDIAMO" il cuore dei ioppolesi quello è ioppolo sig sindaco.

Anonimo ha detto...

PRIMA DELLA LUCE,è MEGLIO FARE LA STRADA PER LA CONTRADA pASSO D'ARAGONA O BARRUGGERI CHE è MOLTO TRAFFICATA.

Anonimo ha detto...

pirchì la strata pi barruggeri ha bisogno di qualche intervento? Ma dove si trova stu barruggeri?