giovedì 17 febbraio 2011

Consiglio Comunale - convocazione

dopo la richiesta dei consiglieri dell'opposizione il Presidente Bruno ha convocato il consiglio comunale per il 22-23 febbraio alle ore 16:30.

oltre i punti richiesti dell'opposizione sono stati inseriti all'ordine del giorno altre cose già oggetto di precedente deliberazione ma non approvate dall'organo consiliare.

su richiesta del consigliere Cacciatore è stato inserito all'ordine del giorno un nuovo punto e cioè quelle delle COMUNICAZIONI.

un punto che darà la possibilità ad ogni consigliere di rivolgere al consiglio o all'amministrazione interrogativi o lamentazioni chiedendo all'amministrazione di una immediata risposta.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

uno dei punto all'ordine del giorno è quello riguardante l'arcu. fantomatico immobile comunale che sta adendo a pezzi nonostante tanti soldi spesi per comprarlo. nonostante soldi per una spezie di messa in sicurezza. tanti soldi per dare incarichi, ma senza effettivamente preoccuparsi di tutelare la struttura e quello che potrebbe rappresentare se recuperato.

in sette anni e mezzo l'amministrazione Lo dico che ha fatto. il sindaco che ha fatto. le risposte non sono poi tanto difficili sono le conseguenze che forse non sono comprensibili per LUI e sui assessori e consulenti. tantoche spessore hanno? hanno dato solo un contributo per eleggerle il sindaco e non per dare alla gente e al suo territorio.

Anonimo ha detto...

perche non si chiede pure di uscire fuori dall' ato gesa2!!!!!!
in modo da poter gestire direttamente il servizio di raccolta dei rifiuti?????????????? pagare per dare la possibilita' di lavoro a amici e parenti dei politici IO DICO..... NOOOOOOOOOO !!!!!mandiamoli tutti a casa

Anonimo ha detto...

ammuccamu incarichi!!!!pi fari una relazione giologica pagamu 24mila euro,temenuni stritti a tutti,menu mali ca u galantomu onesto nu scinni a copromessi cu nessunu, onestà!!!!onestà!!!!!dignità!!!!coerenza!!!!trasparenza, arriverà il giorno del giudizio di DIO.Ci sono due possibilità che ti salvi quella di sceglire le vie del signore, o l'inferno,o l'inferno non si trovano altre possibilità per un tipo come tè sempra fatto a posta.

Anonimo ha detto...

relazione geologica per che cosa? 24.000 euro, ma cosa riguardava? Chi ha avuto questo incarico?

Anonimo ha detto...

relazione geologica per che cosa? 24.000 euro, ma cosa riguardava? Chi ha avuto questo incarico?

Anonimo ha detto...

si, devono fare nomi e cognomi e mettere sui muri i manifesti le delibere e dimostrare ai cittadini chi e onesto.

Anonimo ha detto...

vicè,mi risulta che il sindaco vuole governare senza una maggioranza,cosa vuole!!resta per lo stipendio o perchè non vuole mortificare la sua dignità personale.

Anonimo ha detto...

dimettiti cosi vediamo se sei ancora maggioranza...........andiamo a votare a maggio 2011.........non restare attaccato per l'aspettativa......andiamo tutti a lavorare............come lavora tuo cuginoooooooooooooo...........

Anonimo ha detto...

perchè dite che l'amministrazione Lo Dico non ha fatto niente in 7 anni e mezzo?
chi le ha fatte le mangiate in piazza?
chi ha speso un sacco di soldi per le estati ioppolesi?
chi è che ha comprato tutte le case vecchie di ioppolo e ora ce l'ha sulla pancia?
Alla luce di tutto ciò e di tanto altro ancora, nessuno può più dire che l'amministrazione Lo Dico non ha fatto niente!

Anonimo ha detto...

si è fatto il consiglio? Perchè ho saputo che il sindaco non cera.Come è finito?

Anonimo ha detto...

FINISCE SEMPRE, che la maggioranza esce fuori sempre CON LA TESTA BASSA,SONO FINITI I TEMPI DI BETTA FILAVA, ORA SPERO CHE TE LA FILI PER SEMPRE, PERCHE'I CITTADINI SONO STUFFI!!!! DI VERDERE SEMPRE LE STESSE FACCIE, E FACCENDIERI, AFFARISTI, PRESTIGIATORI DELLA VERGOGNA.ORA CI SONO I GIOCOLIERI DELL'OPPOSIZIOE CHE SANNO GIOCARE BENE LE CARTE.CHE!!!CONSIGLIO COMUNALE!!!!O.K

Anonimo ha detto...

Il vice sindaco ed il capogruppo avevano le ali così abbassate! Ce n'era per tutti, per il segretario, per il ragioniere, per l'amministrazione, ecc. Che scene pietose! Ma perchè continuano in questo stato? Il vice sindaco ha gridato, non riusciamo a garantire l'ordinaria amministrazione. Che disastro!

Anonimo ha detto...

dimettiti e andate tutti a casa...........cosi si va a votare!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

non riusciamo, a garantire l'ordinaria amministrazione,vergognatevi!SI VEDEVA IL SOLE NEL POZZO.

Anonimo ha detto...

IL CONSIGLIO COMUNALE RISPECCHIAVA IN MODO TRASPARENTE LA PIETOSA SITUAZIONE IN CUI IL SINDACO E LA SUA EXX MAGGIORANZA è FINITA:è FINITA MALE,è FINITA SFINITA,è FINITA ALL'ANGOLO, è FINITA INGOIATA DALLA SUA STESSA ARROGANZA,è FINITA NELL'IMMOBILISMO,è FINITA NELL' INCAPACITA',è FINITA NELLA TOTALE OPACITà,è FINITA COME UN CASTELLO DI SABBIA,è FINITA NELL'INFINITO NULLA,COME NULLI SONO STATI PER DUE ANNI E MEZZO SINDACO ,ASSESSORI E MEGLIO NON SPECIFICATI COLLABORATORI-ESPERTI DEL SINDACO. ANDATE A CASA,SIETE PENOSI .

Anonimo ha detto...

mi rendo conto che questo a lei pesa sig sindaco,ma non deve viverlo come un suo fallimento.che qualcuno ti aiuti a ritrovare il senso delle cose per"capire come si deve stare al mondo, da che parte,con quali idee,quali speranze,quali gusti e disgusti"PROVARE.