lunedì 1 ottobre 2012

joppolo, nove adesioni all'UDC

Si tratta Enzo Carrubba, consigliere comunale di Joppolo che in un comunicato ha dichiarato: “Ho deciso di aderire al Partito di CASINI perché credo nel progetto politico che Lillo Firetto sostiene e promuove a capo dell’UDC agrigentino. In un momento di grave crisi politica ho ritenuto doveroso fare una scelta politica che mirasse a sostenere il territorio e le aspettative delle gente comune.
Il positivo confronto che ho avuto con Lillo Firetto mi ha convinto oltremodo che insieme all’UDC tutto questo è possibile”.

Con queste parole ho dato comunicazione ai mass media della mi aadesione all'UDC di CASINI.
Dopo di un lungo lasso di tempo che mi sono concesso da quando mi sono dichiarato fuori dal PDL ho maturato questa scelta per riprendere un percorso politico che avevo lasciato tanti anni fa. ...


4 commenti:

Anonimo ha detto...

nulla di nuovo sotto il sole africano

Anonimo ha detto...

complimenti enzo era ora.
il sogno si'e ' realizzato.
futuro candidato sinadco.
trompato.

Anonimo ha detto...

caro enzo tu si che sai fare politica sei un vero robin hudd . chiedere ad uno per poi dare ad un altro bravo enzo.

meglio stari fora ha detto...

tu trasi e i nesciu dall'udc