giovedì 11 ottobre 2012

Bambino portato via a forza


da repubblica.it raccolgo alcune riflessioni e commenti su quabto è successo in provincia di Padova nel nome delle Legge Italiana...

credo che l'accaduto impone una seria riflessione alla fine della quale ci porrà sempre nella parte del più debole...



Fa discutere il video-shock - trasmesso ieri sera da "Chi l'ha visto?" - del bambino prelevato da scuola dalla polizia e portato via con la forza. E' successo in un istituto elementare del Veneto. Dieci anni, al centro di un'aspra contesa tra i genitori separati, il bambino doveva essere trasferito in una struttura protetta per ordine del giudice. Gli agenti lo hanno preso per le mani e per i piedi, davanti ai compagni e alle maestre. Lui ha cercato di divincolarsi, ha gridato aiuto, ha chiamato la nonna, ma è stato caricato lo stesso sulla volante. Il filmato è stato girato da una zia.... per vedere VIDEO CLICCAQUI

alcuni commenti:

  1. Che vergogna, un ispettore donna, che dice ad una mamma io sono un ispettore, lei non è nessuno. Mi è venuta la nausea, a vedere un bambino violentato in pubblico, ma a sentire quella nullità... Dire io sono e lei non è... Vomito!!! Ci aspettiamo il suo licenziamento. cr...
    Inviato da indignata il 11 ottobre 2012 alle 14:54
  2. Siete dei bastardi voglio vedere se fosse fatto a uno dei vostri figli o nipoti che schifo che siete ci sono altri modi più delicati
    Inviato da Enza il 11 ottobre 2012 alle 14:53
  3. ci sono passata anche io. non so le condizioni della disputa, ma ho capito che il bambino vuole restare con la madre, c'e' poco da fare. Io sono stata allontanata dalla persona che mi ha cresciuto e ricordo il pomeriggio in cui sono stata portata a forza a casa di mio padre. Ho pianto tutt...
    Inviato da f. il 11 ottobre 2012 alle 14:53
  4. @DOMENICO: si però prima di scrivere stupidaggini cerchi anche lei di capire...non si critica il provvedimento (che non conosciamo) ma l'operato di quei buffoni che fanno i duri con un bambino...lei vorrebbe che sua figlia affronti mai una cosa del genere ? e un commento in generale: io ...
    Inviato da ant1999 il 11 ottobre 2012 alle 14:53
  5. Qui non si giudicano le motivazioni che hanno portato ad intervenire la polizia, o i motivi per cui i giudici hanno deciso ciò. Stiamo SOLO parlando del modo. I poliziotti coinvolti andrebbero denunciati per il modo barbaro usato, e dovrebbero esser i genitori dei figli compagni di scuola di ...
    Inviato da Luca il 11 ottobre 2012 alle 14:53
  6. E' una vergogna come si fa a vedere certe scene.....mi meraviglia che quelli che sono i tutori della legge facciano certi soprusi in nome della giustizia fate schifoooooo vergognateviiiii ma non avete figli??????spero che questo bimbo non rimanga traumatizzato a vita e che sia restituito alle p...
    Inviato da onelia il 11 ottobre 2012 alle 14:53

Nessun commento: