questo blog è un piccolo spazio dove percepisci alcuni momenti della vita quotidiana di un piccolo borgo, di una comunità di viventi che crede ancora di essere... che vive, che soffre e lotta per la sua identità e le sue tradizioni
mercoledì 18 luglio 2012
ESTATE Joppolese 2012
ieri sera è partita la grande festa dell'estate joppolese...
il programma è ricco di serate all'insegna della musica e del ballo...
da non perdere il 28 luglio il concerto dei "COLLAGE" e la grande serata del 4 agosto in cui ci sara la sagra del MELONE GIALLO. L'amministrazione pare che stia programmando una sorpresa per il 10-11 agosto spendendo altri soldi per un concerto di "FIORDALISO"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
è da parecchio tempo che non entro in questo blogg e non me ne pento: sempre le solite cazzate
il 10 e l'11 ci sono altri eventi!!! come fa a venire fiordaliso??
"annata ricca, massaru cuntentu". Meno male che a Joppolo la crisi non è arrivata così possiamo goderci questa ricca estate. Se poi arriva fiordaliso l'estate diventa ancora più ricca. Tra i comuni solo Porto Empedocle è altrettanto ricco. Forse porteranno l'imu alle stelle.
l'IMU?
il nuovo sindaco sarà costretto ad aumentare tutto e a fare niente di niente... siti tutti bravi...
parole...solo parole.... vergogna a chi ha pubblicato ed affisso i manifesti nella giornata della sagra del melone.
E' una vergogna per tutti. Strategie di bassissimo profilo e di una scadenza inaudita.
Il paese è destinato a morire...e si continua ancora a fare giochetti anacronistici e privi di alcuna utilità.
VERGOGNATEVI
MA QUELLO CHE VENIVA RACCONTATO SUL MANIFESTO E' VERO OPPURE NO? COSA CAMBIA SE INVECE DEL GIORNO DELLA SAGRA LO AFFIGGEVANO QUALCHE GIORNO PRIMA?
....."il paese è destinato a morire". se quello che è detto nel manifesto è vero, debiti per 2.000.000, allora non basterà il melone a salvarlo.
Si vede bene che il paese e' destinato a morire ......,,..senza bisogno di manifesti ..........quanti ragazzi ..... Son dovuti andare a. Cercare. lavoro ...fuori. Se no che si fa si sta in piazza a fare avanti e indietro ......Ma dai.......,
Posta un commento