martedì 24 luglio 2012

Joppolo, finanziamento alla Scuola

la scuola a Joppolo sta correndo il serio rischio di chiudere... rischia di chiudere nel senso che troppi pochi bambini non permettono la costituzione delle classi.

c'è proprio da dire che tra la crisi generale, politiche "discutibili" di promozione del territorio e il basso tasso di nascite chi ci va di mezzo è anche la SCUOLA di Joppolo...

auspicando che una soluzione si trovi nell'immediato è giusto informare che è giunto al Comune il decreto di finanziamento da parte del Ministero competente per un importo di 100.000/00 euro per adeguamenti necessari alla nostra scuola.

il Deputato Nazionale del PD e compaesano Angelo Capodicasa ha seguito con molta attenzione l'iter di tale finanziamento concesso al Comune di Joppolo.





3 commenti:

Anonimo ha detto...

ANGELO CAPODICASA
PROSSIMO
SINDACO ???

Anonimo ha detto...

Se ci saranno pochi bambini a formare le classi, sarà anche colpa delle strategie politiche di spostamento delle migliori insegnanti da Joppolo verso altri lidi.

Anonimo ha detto...

Se saranno ancora meno i bambini che formeranno le classi, sarà merito della politica di spostamento di brave insegnanti in altre sedi.