sabato 28 luglio 2012

Nessuna GITA con soli 5 Euro?

raccolgo e pubblico una la semplice aspettativa di tanti joppolesi, emigrati soprattutto: 

quando si parte per una GITA turistica come quelle organizzate l'estate scorsa???

ricordate: l'estate scorsa, grazie all'impegno dell'assessore Giglione il Comune di Joppolo aveva promosso alcune gite turistiche di un solo giorno riscuotendo non poco successo sia per l'itinerario che veniva proposto sia per il modico biglietto che veniva richiesto (5,00 euro a persona).


quest'anno la macchina organizzativa del COMUNE non sembra ancora pronta ad offrire di nuovo l'opportunità di GITE TURISTICHE.

Forse comincia a sentirsi la mancanza dell'assessore GIGLIONE che recentemente si è dimessa dal suo incarico istituzionale? O fors'anche la crisi economica ha costretto il Comune a tagliare..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che tagliare ... il Comune non taglia niente anzi mette sempre debiti su debiti.

avete sentito che dobbiamo anche soldi alla girgenti acque.

sapete se il sindaco ha fatto la denuncia alla procura per l'eccessiva fatturazione che la girgenti acque ha fatto nell'ultimo periodo?

Anonimo ha detto...

tanto fra otto mesi lui se ne va e i debiti restano. Saremo noi cittadini a pagare. Non credo che la denuncia alla procura di Girgenti acque può ridurre il debito.

Anonimo ha detto...

ma voi pensate che la denuncia la farà veramente? diranno alla procura: abbiamo l'impressiione che girgenti acque fattura più del consumo verificatelo voi ed agite per competenza. ma il debito effettivamente resterà sempre a carico dei cittadini.