domenica 8 luglio 2012

CONSIGLIO COMUNALE


torna a riunirsi il Consiglio Comunale dopo la notifica dell'ordinanza del TAR SICILIA che ha sospeso gli effetti del decreto di sospensione del consiglio comunale.

il Presidente BRUNO infatti ha convocato per il prossimo 10-11 luglio la seduta del consesso civico.

Al di là quanto è stato inserito all'ordine del giornoquesta seduta del consiglio comunale si preannuncia con molta sorpresa. Dopo ben quattro mesi la situazione politica non mostra molti spunti di discussione e di confronto politico.

dopo il manifesto dell'Opposizione che invitava il Sindaco a dimettersi visto l'esito del ricorso presentato al TAR dai consiglieri di Opposizione, dopo il manifesto di risposta che il Sindaco a fatto realizzare con una attenta cura grafica e nel quale si lamenta delle solite bugie dei consiglieri di opposizione, i cittadini joppolesi guardano al consiglio e all'amministrazione con molta attenzione.

In gioco infatti c'è l'interesse e il bene del paese e non possiamo continuare a dare conto alle "ruggini eterne" di personaggi che ormai meritano una prestigiosa collocazione nei musei politici.

ad ognuno dei soggetti politici istituzionali coinvolti in questo "manicomio" joppolese la responsabilità di agire in concreto...e soprattuttto in modo credibile nell'interesse di tutta Joppolo.

Nessun commento: