questo blog è un piccolo spazio dove percepisci alcuni momenti della vita quotidiana di un piccolo borgo, di una comunità di viventi che crede ancora di essere... che vive, che soffre e lotta per la sua identità e le sue tradizioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
18 commenti:
enzo, perchè pubblichi solo le cose che ti fanno comodo? perchè non hai pubblicato i commenti di ieri sulla strada delle cooperative?
Perchè non fanno una riunione con i tecnici che operano a joppolo e con i cittadini per vedere se ci sono delle proposte?
Come quella fatta mercoledì sera da alcuni facinorosi consiglieri di minoranza all'interno dell'Ufficio Tecnico?
... i tecnici che operano a joppolo e i cittadini, come dicevo io, per te sono facinorosi? Bella idea hai dei cittadini.
anonimo delle 11,45 vogliamo ringrazire, questa tua opinione cosi scettica, con mancato senso di responsabilità. i cittadini di ioppolo è i tecnici che potrebbero suggerire qualche consiglio per tè sono facinirosi, che faccia tosta!!!
caro amico enzo ho trovato una parola di origine incerta, cialtrone" questa definizione si adatta al nostro amico anche a chi svolge la propia attività senza etica ed equilibrio.e sfrutta ogni appiglio,anche fasullo,pur di colpire l'avversario in modo subbolo e calunnioso.Approfitta anche della buona fede dei propri sostenitori per aizzarli con falsità e disinformazione.chi crede a questo ciltrone viene normalmente considerato coglione poichè privo di ragionamento autonomo.
Quando si fa un piano regolatore generale è meglio recepire le proposte di tutti e non farlo aumma, aumma in una conferenza di capigruppo. Perchè non coinvolgere tutta le popolazione dato che riguarda il destino del territorio di joppolo?
lA CONFERENZA DEI CAPIGRUPPO E' IL PRIMO PASSO PREVISTO DALLA LEGGE. e' CHIARO CHE UNA BOZZA DA SOTTOPORRE SI DEVE AVERE. SARANNO COINVOLTI TUTTI, CITTADINI, TECNICI ECC. COSI' MI è STATO RIFERITO.
.... quante cose sa l'anonimo delle 10,36....... queste cose le dovresti dire all'anonimo del 1/maggio ore 11,45. Poi quei "facinorosi" di consiglieri di minoranza non dovranno approvare pure loro le direttive?
I facinorosi consiglieri di minoranza che mi riferivo sono quelli che mercoledì scorso sono stati all'Ufficio Tecnico del comune ad aggredire verbalmente i dirigenti comunali. Non fare finta di niente. Sono stati poco educati, difendono interessi privati e a rischio denuncia. Hanno scambiato gli uffici comunali per ....ed è meglio che non continuo.
nn ne posso piu'. voglio e vogliamo vivere in pace e con serenita'.
quali sono questi interessi privati? quelli di qualche inquilino delle case popolari a cui, forse, piove sulla testa? Se è così, sono interessi privati?
i consiglieri di opposizione sonos tati già denunciati dal sindaco alla procura della repubblica. loro purtroppo fanno gli interessi della gente e quinti interessi di privati cittadini. loro fanno gli interessi di chi? visto che non sono capaci di assicurare una gestione serena del comune joppolo.
Forse e meglio che chiarisci bene quali sono questi interessi dei consiglieri di minoranza, quello che purtroppo non ti viene giù, e che non c'e più una maggioranza in consiglio.
UN TI STUFFA DI IRI E VINIRI DI PALERMU,U VIDI CA NUN TI DUNANU CUNTU CA TI CANUSCERU, U LUPU PERDI U PILU MA U VIZIU RESTA.ARRUSTEMU QUALCHE AGNELLINO, E VIVA LA TRASPARENZA.
qUANDO VOLETE LEZIONE DI ONESTà E TRASPARENZA, VENITE PURE CHE QUALCHE LEZIONE VE LA Dò.
iL REATO COMMESSO è QUELLO DELL'ISTIGAZIONE, DELL'OFFESA A PUBBLICO UFFICIALE ECC.
mI FERMO ALTRIMENTI PARLO DI LAVORO NERO, DI PERCEPIRE PENSIONI SVOLGENDO ATTIVITà D'IMPRESA ECC.
NON AVETE LE CARTE IN REGOLA PER PARLARE DI ONESTà E TRASPARENZA, NON SAPETE NEMMENO UNNI STANNU DI CASA.
o letto in un commento che i consiglieri di opposizione sono stati denunciati dal sindaco.Perchè ? cosa Hanno fatto?
Chissi cosi dicili a l'amici tò.
Posta un commento